fatto ma si blocca allo step 3 : waiting for your device..
fatto ma si blocca allo step 3 : waiting for your device..
Anche io per sbaglio avevo fatto il wipe storege e grazie a questo toolkit in 5 minuti ho risolto. Mi è bastato scaricare i driver del telefono sul pc collegare il dispositivo e schiacciare su flash stock + unroot mettendo la spunta su soft bricked/bootloop
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scaricata la nightly del 31.
con la nightly del 30 ho riscontrato solo il problema dell'aggiornamento del widget (di terze parti) de "Il Meteo", per il resto ok.
Ne approfitto per farVi gli auguri di buon anno...a smanettoni e non![]()
no, non ho idea di cosa sia :-)
Il cavo costa anche 2-3 eur
Ti avevo consigliato anche io la stessa cosa alcuni post fa
Se non riesci ad usare il Toolkit di wugs mi sa che è l unica !
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao,
provata la prima nightly del 2014, hanno rilasciato l'impostazione per attivare il double-tap to sleep (prima, come avevo indicato qualche giorno fa, era necessario lanciare il comando manualmente).
Speriamo che sia fattibile, con un prossimo aggiornamento, implementare anche il risveglio dello schermo con un doppio tap.
Ciao,
cerca in questo forum la parola "sideload", troverai sicuramente delle guide.
Oppure sul web, cerca "sideload nexus".
Come ti hanno già detto, potresti anche risolvere con un cavetto usb (lo dovresti trovare anche nei negozi cinesi ad un paio di euro al massimo).
Hai un problema e vogliamo aiutarti a risolverlo, ma cerchiamo di discuterne nelle discussioni appropriate.
Se vuoi, contattami in privato.
Grazie e scusami
skizzomsn (02-01-14)