CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 638 di 668 primaprima ... 138538588628636637638639640648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,371 a 6,380 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Eh si il gnex è strepitoso. Tutti quelli che conosco che fanno la gara per l ultimo (falso) ritrovato tecnologico mi fanno ridere(e un po' pena). Il gnex fa tutto quello che deve fare e in maniera ottima. Per giocare c'è la consolle per fare foto l fotocamera. Due anni fa più o meno nello stesso periodo del gnexus ho preso un thl, Cinafonino molto venduto in Cina. Stesse prestazioni del gnexus e prezzo sotto i 150, e mia grande sorpresa ancora oggi funziona dopo aver preso anche una birra sopra :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    mi spiace ma non è più così secondo me.
    ho avuto il gnex e penso sia stato il miglior acquisto mai fatto.
    semplicemente perfetto.

ma mi spiace dirlo; ormai è arrivato.
    le app continuano ad appesantire.. le emmc si friggono... diventa un po' scattoso e anche con clash of clans si sente un po' la vecchiaia.

ho un nexus 5 e a volte uso il gnex ormai di mio frate. la differenza si sente eccome.

saluti
    Ultima modifica di fabi_92; 13-01-15 alle 21:26

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    morganGS
    Guest
    Predefinito

Ieri avevo il telefono al 90% di carica. E questa mattina l ho trovato completamente scarico. Google keep ha causato il battery drain. Ma che cosa può essere successo? È da mesi che uso la m11 senza problemi. Ecco lo screen.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ciao morgan, io con il cell non ci gioco perché mi sembra abbastanza inutile per cui non ti so dire. A me (sarò fortunato) tante app installate e mi va benissimo qualche app che crash ma raramente. Tra l altro lo tengo acceso in media 300 ore di fila :-) certo un nexus5 è un altra storia, sarebbe strano il contrario, però ripeto fa tutto al meglio.

morganGS
    Guest
    Predefinito

Ma non è stato un gioco. È stato Google keep. Ma non capisco come mai così all'improvviso?

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Effettivamente è strano, avevi impostato avvisi geolocalizzati?
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

morganGS
    Guest
    Predefinito

No nulla. L'unica cosa avevo cancella una nota con il promemoria. Dal cestino.

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Prova a pulire la cache, magari da recovery. Io son passato dalla release del 22 ottobre a quella dell 11 gennaio e sevo dire che la durata batteria è buona, non ho nessun crash e per la fotocamera hi seguito il consiglio delle librerie della m10
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

9. Il seguente Utente ha ringraziato Skellington per il post:

morganGS
    Guest
    Predefinito

Ho provato a pulire chache, poi sd maid, lag fix, terminato l'app e riavviato. Non lo voglio dire ma pare che keep non è più tra le voci di consumo eccessivo. Io aspetto una m13 o una stabile per aggiornare! Grazie intanto!

11. Il seguente Utente ha ringraziato morganGS per il post:

innuendofloyd (16-01-15)

morganGS
    Guest
    Predefinito

Non so dove ma ho letto che verso febbraio avrebbero rilasciato una sorta di stabile o release finale per kk.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Entro metà Febbraio dovrebbe uscire la M13, purtroppo però (a meno ci cambiamenti dell'ultimo minuto) conterrà ancora il bug dell'audio fuori sincrono, in quanto il maintainer Zyan non è riuscito a fixare il camera HAL per adattarlo alle nuove librerie integrate da cyano nella ROM. Com'è giusto che sia, adesso il maintainer è completamente concentrato sullo sviluppo della CM12, per cui non si è più dedicato allo sviluppo della CM11 (tant'è che il kernel migliorato, con i nuovi driver della GPU, non è ancora stato integrato). La M13 quindi non potrà essere considerata definitiva, usciranno ulteriori nightly successivamente, che probabilmente integreranno il nuovo kernel e (si spera) il nuovo camera HAL

14. Il seguente Utente ha ringraziato Codename47 per il post:

Pagina 638 di 668 primaprima ... 138538588628636637638639640648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio