La fotocamera e/o galleria scompaiono perché avete installato gapps o pacchetti per avere photosphere ne consegue che ogni segnalazione di bug o altro é inutile come tutto questo thread del resto.
Saluti
Troppo giallo? No.... Con gli altri settaggi tendeva troppo azzurro....
Dai... Ce la possiamo fare, accetto altri consigli...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Io ho moltiplicatore colori tutto a 200 con contrasto -15 (uso un kernel alternativo)
Io per ora non mi trovo per niente male con 67 67 100 in quanto comunque gli amoled tendono al blu, avendo per definizione dei colori freddi come colori schermo.
sento che manca però un piccolo ritocco anche se non capisco dove!
no, io intendo con kernel stock. per ora non ho intenzione di cambiarlo.
CM11 + CWM
salve ragazzi ma un modo per evitare di dover installare ogni volta la fotocamera e la galleria ogni volta che aggiorno c'è? premetto che ho gapps paranoid ed aggiorno con cyandelta ogni giorno, se metto le gapps cyanogen risolvo? esistono altre soluzioni?
Gapps cyanogenmod e photosphere. Mai sparite icone galleria e fotocamera, e non ho mai dovuto reinstallare niente.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Ciao, sul mio gnex con cm11 non riesco più a sincronizzare i siti preferiti che ho salvato nel mio account google, col browser stock. Chrome invece lo fa. Capita anche a voi? Soluzioni? Grazie in anticipo.