Ragazzi é dalla nightly del 24 che riscontro questo problema, ho installato quella del 29 ma nulla...qualcuno sa che cosa é? Mi crasha spesso quest applicazione uploadfromtaptalk1391013767854.jpg
Ragazzi é dalla nightly del 24 che riscontro questo problema, ho installato quella del 29 ma nulla...qualcuno sa che cosa é? Mi crasha spesso quest applicazione uploadfromtaptalk1391013767854.jpg
ciao a tutti , dopo gli ultimi aggiornamentisi presentano continue e improvvise cadute di linea durante una chiamata . vi è capitato anche a voi???
A me capita anche con quella di ieri
Pero amen stasera omnirom e vedremo
galaxy note n7000 miui
Come mai mel browser non ci sono i preferiti dell account google ?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
usuppue (29-01-14)
Ho appena messo su la nighlty del 29..allora la reattività mi sembra nettamente superiore(venivo da quella del 24] per ora..a breve proverò le chiamate..sinceramente non trovo il tap to wake up per ora..
Per quanto riguarda la questione player nel browser, mi sono reso conto che nel mio caso il problema non sussiste in quanto capita solo su un sito che probabilmente usa un player proprietario, su altri mi è regolarmente comparso il menu per scegliere il player preferito!
Ho il seguente problema, che sembra un problema software... Se tengo un dito sulla parte sinistra in alto del display e con un altro dito faccio un cerchio a sinistra in basso, il cerchio non si chiude... Come se perdesse la sensibilità del touch. Me ne sono reso conto in un gioco si auto in cui da una parte c'è il volante e dall'altra l'acceleratore. Se accelero non riesco a girare completamente. Facendo la prova su "posizione puntatore" delle opzioni sviluppatore infatti non riesco a chiudere un cerchio in quella parte del display. Il fatto è che muovendo velocemente 5 dita sul display e poi ritrovando, sembra che il touch si resetti e torna tutto a funzionare per qualche minuto. Secondo voi cosa può essere?
Samsung Galaxy A5 Lollipop
iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
iMito mx1 miniPC Android