Lo penso anche io.. Probabilmente è la presa di carica o proprio la batteria.
Lo penso anche io.. Probabilmente è la presa di carica o proprio la batteria.
Lg G4
Rom: Imperium rom
ragazzi c'è un modo per spegnere il led del telefono quando è in carica? lo metto la notte e il led acceso mi da fastidio
Si nella sezione impostazioni -> display e luci, giù in fondo dovrebbe esserci la voce per spegnere il led durante la carica.
Lg G4
cicciodroid (08-01-14)
Ma questa cartella la posso cancellare tutta come sta oppure ci cancello solo la vecchia nightly che c'è dentro?
Lg G4
Il tuo è un problema hardware.
L'ho avuto anche io in passato ed è riguardante l'ossidazione del connettore USB (problema non in garanzia la quale a livello internazionale non contempla difetti da ossido)
E' un problema fastidioso ma risolvibile.
Io ho risolto con applicazione per circa una settimana di olio wd 40 e di philips per circuiti elettrici (confezione celste), prodoti che trovi dal ferramenta a meno di € 5 caduno.
Ne spruzzi un po su uno spazzolino da denti o un pennellino e pulisci il connettore dello smarthphone (io ho pulito anche quello del caricabatteria per sicurezza) e lofai per una settimana circa per 2-3 volte al giorno (senza demordere se per i primi 2-3 giorni non ci sono miglioramenti, anche io stavo demordendo....ma poi improvvisamente problema scomparso.
Nel frattempo dal launcher o dalla rom disabilita tutti gli avvisi della batteria... se vuoi un consiglio lascia solo quello dello stato nella lock screen (per intenderci è quello che fa comparire la scritta "In carica" sulla lockscreen, in modo da renderti conto se il difetto è in corso in quel momento)
Spero che risolvi...
ago82 (08-01-14)