CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 670 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'unica cosa che puoi fare è attivare l'immersive mode quando ne senti la necessità ,come nei giochi..altro non credo,anche perché vedendo i video del nexus 5 su YouTube ,le app si aprono con sotto la navbar

  2.  
  3. #1722
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    ohh perfetto, queste son belle notizie ! avanzo di backappare tutto che mi crea sempre dei problemi.


    Ma da qualche problema questa cm 11 o fila tutto liscio ?
    problemi importanti dico, non sciocchezze.


    ah che nighlty mi consigliate di installare ? l'ultima ( la 110 ) oppure da dei problemi ?
    Dopo la stabile 10.2 usci una nightly sempre 10.2, per sbaglio installati la successiva che era la prima CM 11! Telefono funzionante ma le gapps assenti, riavviai in recovery misi gapps e photosphere e non ho mai avuto problemi, nemmeno la cronologia di soundsearch ho perso! Unico bug era un glich durante gli screenshot, risolto in seguito. Quindi tutto ok!
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  4. #1723
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i video perché non sono presenti in galleria? Dove li trovo senza andare a spulciare!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  5. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se funziona la sincronizzazione dei preferiti ?
    Ultima modifica di StefyMHR; 12-01-14 alle 18:43

  6. #1725
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefyMHR Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se funziona la sincronizzazione dei preferiti ?
    Se parli della sincronizzazione dei segnalibri col browser stock, a me no.

  7. #1726
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Se parli della sincronizzazione dei segnalibri col browser stock, a me no.
    Salve ragazzi, sono appena entrato in questo Forum in cui ho già trovato molte informazioni e mi farebbe piacere iniziare l'esperienza in questa community dando una mano.
    Ho installato ieri la CM 11 M2 e avevo anch'io problemi di sincronizzazione. Ho risolto installando il Full Modular Package delle Google Apps (ultima versione).

    EDIT: ho scoperto che tempo fa era disponibile anche un pacchetto per fixare il problema della sincronizzazione dei preferiti sul Browser stock (evitando di reinstallare le GApps), ma non riesco a trovare nessun link attivo attualmente valido

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoFlash per il post:

    rigong (12-01-14)

  9. #1727
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono appena entrato in questo Forum in cui ho già trovato molte informazioni e mi farebbe piacere iniziare l'esperienza in questa community dando una mano.
    Ho installato ieri la CM 11 M2 e avevo anch'io problemi di sincronizzazione. Ho risolto installando il Full Modular Package delle Google Apps (ultima versione).

    EDIT: ho scoperto che tempo fa era disponibile anche un pacchetto per fixare il problema della sincronizzazione dei preferiti sul Browser stock (evitando di reinstallare le GApps), ma non riesco a trovare nessun link attivo attualmente valido
    Cosa sarebbe il Full Modular Package ?
    Grazie

  10. #1728
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe il Full Modular Package ?
    Grazie
    In poche parole, è un pacchetto delle Google Apps comprendente la maggior parte delle Apps di Google (Google+, Google Search, Google Maps, altro), compreso il Browser stock. Installando questa versione particolare delle GApps, sono riuscito ad avere la sincronizzazione dei preferiti. Se non hai necessità di avere tutte le varie GApps aggiuntive, puoi provare anche il Mini Modular Package, in base alle tue esigenze, che comprende a sua volta il pacchetto "Google Bookmark Sync", che in fondo è esattamente quello di cui hai/abbiamo bisogno.

    Per ulteriori dettagli, rimando al thread ufficiale del forum XDA sulle GApps, ti mando il link in privato perché essendo nuovo non ho ancora autorizzazione a pubblicare link

    EDIT: Ragazzi, a proposito di questo.. Ho provato ad installare Photosphere come illustrato in prima pagina, ma non sono riuscito. Dopo aver installato ROM e GApps, installo Photosphere da Recovery, al successivo riavvio mi scompare l'applicazione della Fotocamera (quella vecchia, fin qui ok) ma non mi compare quella nuova.. Ho provato anche con altri ZIP trovati in rete, ma il risultato è rimasto lo stesso, nel peggiore dei casi ho perso anche l'App della Galleria.
    Ho risolto riflashando ROM e GApps, ma ancora non riesco a inserire il fix per Photosphere
    Ultima modifica di MatteoFlash; 12-01-14 alle 21:10

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatteoFlash per il post:

    gionsmit (08-03-15),rigong (12-01-14)

  12. #1729
    Androidiano L'avatar di marsalasub


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paradiso marsalese
    Messaggi
    214
    Smartphone
    GT-I9100 S9

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    stasera ho voluto fare l'upgrade nel Gnex di mia figlia dalla Rootbox a questa rom. Con l'ultimo CWM recovery ho effettuato:

    format /system
    wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik
    e flashato l'ultima nightly e le gapps-kk-20131119.

    Sin dall'avvio il Gnex laggava, ritardi mostruosi alle pressioni dei tasti... insomma inutilizzabile. Effettuato nuovamente un wipe cache/dalvik ma nessun miglioramento. Adesso sto scaricando la snapshot del 04/01/2014... qualche spiegazzione a cosa è successo?

    Grazie!

  13. #1730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non saprei,ho fatto gli stessi tuoi wipe e la mia funziona benissimo...però io sono arrivato da una ROM con base cm 10.2 . Non so se questo abbia influito per una maggiore stabilità

  14. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    marsalasub (12-01-14)

Pagina 173 di 670 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy