CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 670 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi segnoalo un probabile bug della M2.

    Quando videochiamo con hangout, la fotocamera frontale è ruotata di 180 gradi!

    Altra piccola cosa. Quando ascolto la musica con apollo o spotify, appena premo il tasto di accensione per spegnere lo schermo sento che l'audio va via per meno di un secondo.

    Capitano anche a voi ste cose?

    quella di hanguout è fastidiosa!

  2.  
  3. #1732
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da cicciodroid
    ragazzi segnoalo un probabile bug della M2.

    Quando videochiamo con hangout, la fotocamera frontale è ruotata di 180 gradi!

    Altra piccola cosa. Quando ascolto la musica con apollo o spotify, appena premo il tasto di accensione per spegnere lo schermo sento che l'audio va via per meno di un secondo.

    Capitano anche a voi ste cose?

    quella di hanguout è fastidiosa!
    Si il fatto della musica che per mezzo secondo si interrompe quando blocchi capita sempre anche a me.... È molto fastidioso... Consigli per risolvere?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mattyx96 per il post:

    cicciodroid (12-01-14)

  5. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Non saprei,ho fatto gli stessi tuoi wipe e la mia funziona benissimo...però io sono arrivato da una ROM con base cm 10.2 . Non so se questo abbia influito per una maggiore stabilità
    Devi fare i tre wipe, non basta il format system!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sakura10 per il post:

    marsalasub (12-01-14)

  7. #1734
    Androidiano L'avatar di marsalasub


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paradiso marsalese
    Messaggi
    214
    Smartphone
    GT-I9100 S9

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Devi fare i tre wipe, non basta il format system!
    Ho fatto i tre wipe: data/factory reset, cache e dalvik. Nella CWM non c'è wipe system ma format /system... o mi sbaglio? comunque con la snapshot sempbra andare meglio ma non è molto fluido

  8. #1735
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hangout ti funziona? non vorrei fosse un bug della versione che ho io

  9. #1736
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok, per risolvere il problema di Photosphere, ho installato le GApps (Google Stock Package) ed ho installato il Browser stock a parte, visto che questo Package conteneva solo Chrome.

    Ora.. Siccome nella mia Galleria personale ho un sacco di cartelle (ogni cartella è un album con una certa data), l'App "Foto" mi rimane veramente scomoda e, oltre a questo, se da Fotocamera faccio uno swipe da destra a sinistra, non mi compaiono più le foto più recenti per prime, bensì tutto il contenuto delle foto presenti all'interno di ogni cartella, scombinando così totalmente l'ordine cronologico delle foto. Anche se non ne sono sicuro, forse dipende dal fatto che ora lo swipe si appoggia su "Foto" invece che su "Galleria".. Oppure c'è qualcos'altro, perché prima di inserire la CM, con lo swipe visualizzavo esclusivamente le foto presenti in "DCIM/Camera" e nessuna delle foto presenti nelle varie subdirectory.

    Qualcuno sa come risolvere questa cosa?

    EDIT: Ok, per il discorso ordinamento ho risolto.. Per qualche motivo, si sono incasinato i valori "Data creazione" sulle foto del mio PC. Basterà modificarle per dare il giusto ordine all'interno della Galleria. Ora però rimane il fatto che vengono visualizzate le foto dentro le cartelle, cosa che vorrei eliminare
    EDIT2: Uhm.. Ho modificato Data di creazione e di ultima modifica con date antecedenti (2011) ma niente.. Devo capire che criteri di ordinamento usa Fotocamera/Galleria su CM11/KK4.4
    Ultima modifica di MatteoFlash; 13-01-14 alle 00:33

  10. #1737
    Androidiano L'avatar di simianrouge


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione innanzitutto!

    Ho installato la Cyano sul GN di un mio amico, vorrei attivargli ART date le sue potenzialità. Purtroppo ho installato le gapps non compatibili, e volevo sapere se potrebbero sussistere problemi flashando senza wipedata (voglio arrecargli il minimo disagio) le gapps compatibili con la nuova runtime. Grazie
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

  11. #1738
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione innanzitutto!

    Ho installato la Cyano sul GN di un mio amico, vorrei attivargli ART date le sue potenzialità. Purtroppo ho installato le gapps non compatibili, e volevo sapere se potrebbero sussistere problemi flashando senza wipedata (voglio arrecargli il minimo disagio) le gapps compatibili con la nuova runtime. Grazie
    Le gapps sono nella partizione /system , quindi fai un format /system, wipe cache, wipe dalvik cache, flash rom e flash gapps

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

    simianrouge (13-01-14)

  13. #1739
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nel changelog della prossima Nightly spunta questa voce: trebuchet: Fix shortcut install/uninstall permission name (android_packages_apps_Trebuchet)

    In passato qualcuno mi aveva già detto che il Trebuchet era stato sotituito dal launcher3, quindi questo che significa? O.o

  14. #1740
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReaperT90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nel changelog della prossima Nightly spunta questa voce: trebuchet: Fix shortcut install/uninstall permission name (android_packages_apps_Trebuchet)

    In passato qualcuno mi aveva già detto che il Trebuchet era stato sotituito dal launcher3, quindi questo che significa? O.o
    L ho notato anche io, ho spulciato la ROM, ma non ci é traccia...
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Skellington per il post:

    ReaperT90 (13-01-14)

Pagina 174 di 670 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy