Hai la nightly o la m3?
Sì anche io avevo la m2 e mi dava solo le nightly, devi scaricarla dal link in prima pagina
No, non mi pare di avere problemi
Ho la Nightly 06-02 posso aggiornare alla M3 ?
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Ragazzi una domanda! Dove devo andare per cancellare i dati del mio account google per poi reinserirli nuovamente? Perche secondo me c'è stato un qualche errore di autenticazione quando ho flashato la m3! Grazie!
prima o poi spero di sì, è una funzione veramente comoda.... e siccome ero impaziente ho preso altre strade per averlo
comunque è fikissimo!
tap-tap.... telefono accesoe le persone che fino a 3 minuti prima elogiavano i propri galaxy s3 / iphone / top di gamma dicendo che il galaxy nexus fa C4G4RE mentre il loro è il top ti guardano invidiosi.... idem quando vedono la fluidità del gnex con la cyano 11 mentre loro con la loro stock laggano a più non posso...
godo troppo![]()
Babu09 (11-02-14)
Ehehe lo so bene anche io!!! Comunque per caso sapresti rispondere alla mia domanda che ho posto nella pagina precedente? Grazie! Inoltre vorrei aggiungere che nella m3 non c'è solo il launcher trebuchet! È normale? Non si può più implementare il launcher che facendo scroll a destra si ha google now? Grazie in anticipo! :-)