CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 668 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosy91 Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi.. io stamattina ho aggiornato la rom ed è sparito il launcher quello che fa funzionare google now..cosa posso fare?
    Flasha le GApps
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    presto Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono accorto che con le ultime nightlies il browser (non chrome) non si collega più ai preferiti desktop dell'account Google. Come posso fare?

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mccallan Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che con le ultime nightlies il browser (non chrome) non si collega più ai preferiti desktop dell'account Google. Come posso fare?
    Non ho provato le ultime nightlies, comunque hai già provato a verificare se da Impostazioni > Account > Google, la voce "Browser" è presente o perlomeno sincronizzata? Se non lo è, basta inserire il flag.. In caso contrario, puoi provare a cercare il modulo "AOSP Browser Sync" da flashare, oppure puoi installare "AOSP Browser Installer" (link: https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it ). In generale, dovrebbe essere un problema di GApps più che di ROM.

Personalmente, ho optato per questa seconda opzione, perché la versione delle Google Apps che utilizzo (la Paranoid Stock Package) prevede solo Chrome e non il Browser predefinito, a cui invece non voglio rinunciare. Una volta installata questa app, puoi scegliere di installare il Browser di CM (tramite l'apposito flag in basso) e scegliere l'opzione "With browser sync" (o qualcosa del genere).

NOTA: nel tuo caso, essendoci già l'app "Browser" installata, potrebbe andare a sostituirla, non essendone sicuro lascio a te la scelta
    Ultima modifica di MatteoFlash; 26-01-14 alle 13:46

5. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoFlash per il post:

mccallan (25-01-14)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Non ho provato le ultime nightlies, comunque hai già provato a verificare se da Impostazioni > Account > Google, la voce "Browser" è presente o perlomeno sincronizzata? Se non lo è, basta inserire il flag.. In caso contrario, puoi provare a cercare il modulo "AOSP Browser Sync" da flashare, oppure puoi installare "AOSP Browser Installer" (link: https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it ). In generale, dovrebbe essere un problema di GApps più che di ROM.

Personalmente, ho optato per questa seconda opzione, perché la versione delle Google Apps che utilizzo (la Paranoid Stock Package) prevede solo Chrome e non il Browser predefinito, a cui invece non voglio rinunciare. Una volta installata questa app, puoi scegliere di installare il Browser di CM (tramite l'apposito flag in basso) e scegliere l'opzione "With broswer sync" (o qualcosa del genere).

NOTA: nel tuo caso, essendoci già l'app "Browser" installata, potrebbe andare a sostituirla, non essendone sicuro lascio a te la scelta
    Ha funzionato benissimo!!! Grazie 1000

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Dunque volevo dire la mia sul problema della disconnessione wi fi a schermo spento.
    Personalmente me lo portavo dietro dalle release 4.2 stock e pur piallando il problema persisteva su 4.3 sempre stock.
    Ieri finalmente mi è tornato il telefono dall'assistenza e ne ho approfittato per mettere questa cm11, seguendo alla lettera le istruzioni e installando la nightly del 24, problema svanito, almeno sembra.
    Per il resto trovo la rom molto buona fatta eccezione per un problema all'audio quando ascolto musica e sblocco lo schermo(si interrompe un secondo), e per la reattività non proprio eccelsa nell'apertura delle app a mio modo di vedere.
    Una domanda, per l'aggiornamento delle nightly occorre usare qualche accorgimento particolare oppure se tra un mese vorrò installare quella del 24 febbraio potrò metterla direttamente sulla mia attuale? grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Una domanda banale, sono nuovo di tutto. Android e gnex. Quando via ota c e una nuova versione da installare la posso istallare senza dover fare prima wipe vari ?? E non si perde niente a fare un aggiornamento giusto??!! Altra domanda come faccio a capire che gapp ho installato. Grazie a tutti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Le ultime 3 nightly che ho provato (20, 22 e 24 gennaio) ha sensibilmente rallentato tutto il sistema. Ho provato a fare il resto di un nandroid con la nightly del 19 gennaio (che era una scheggia) ma il sistema rimane lentissimo ( parlo di 2-3 secondi se non di più di lag dalla richiesta di apertura di una qualsiasi app, comprese le gapps).
    Avete qualche suggerimento???

Androidiano L'avatar di Giosy91

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Flasha le GApps
    è sparito il launcher della homepage..flasho le ultime gapps?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    Le ultime 3 nightly che ho provato (20, 22 e 24 gennaio) ha sensibilmente rallentato tutto il sistema. Ho provato a fare il resto di un nandroid con la nightly del 19 gennaio (che era una scheggia) ma il sistema rimane lentissimo ( parlo di 2-3 secondi se non di più di lag dalla richiesta di apertura di una qualsiasi app, comprese le gapps).
    Avete qualche suggerimento???
    Io proverei a fare girare lagfix: https://play.google.com/store/apps/d...ate.lagfix#fcl
    In caso di rallentamenti col gnex mi ha risolto (lo uso periodicamente)

Quella linkata è la versione Premium, ma c'è anche la free

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosy91 Visualizza il messaggio
    è sparito il launcher della homepage..flasho le ultime gapps?
    Sì, GEL è contenuto nelle GApps
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gabboplano per il post:

Giosy91 (25-01-14)

Pagina 200 di 668 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio