CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 668 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Raga monto la m2 (snapshot) da qualche giorno il Tel è pigro con il wifi. Capita che non si collega molto spesso, mi tocca disattivare e riattivare il wifi e poi parte. Fino a qualche giorno fa tutto ok... capita anche a voi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da kappa04 Visualizza il messaggio
    A me con le ultime nightly capitano dei problemi con WhatsApp..spesso quando sono sotto Wifi mando un messaggio ma non lo invia, quindi devo o staccare lo Wifi e inviarlo in 3G o uscire e rientrare dall applicazione..abbastanza noiosa come cosa
    Provate ad installare WiFi Connection Fixer (richiede root).
    Mi ha risolto il problema per cui, uscendo dallo standby, il WiFi non comunicava per diversi secondi (quindi WhatsApp che non invia/riceve messaggi, navigazione web "ibernata" e così via). Magari può aiutare anche nel vostro caso

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. Ho la CM 11 del 25.. Aggiorno ogni 2 giorni più o meno con cyandelta.. Ho notato xò che il tel ha qualche lag, e poi mi capita che quando esco da qualche applicazione, per qualche istante appare una schermata dove si vede una delle app che avevo usato prima.. È un bug questo? Come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, facendo solo il wipe system ed i 2 cache per poi installare la rom (no wipe data "cancella le app" ) credi che potrebbe andar bene? Cioè si può tentare quantomeno? evitandomi lo sbatti di reinstallare app , ecc ecc
    Se vuoi provare prova, al massimo non si accende, ma basta andare in ricovery e rifare i wipe e il flash

Oppure fai il root, installi zipme dal playstore, crei uno zip delle tue app e lo flashi dopo la ROM
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Novità riguardo al tap to wake? Sono con la nightly del 18 gennaio e vorrei aggiornare perché sto avendo dei riavvii casuali (uno ogni paio di giorni, mi sa che la notte prima di metterlo a caricare dovrei fare u riavvio giornaliero manuale di sicurezza)

Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga, faccio un OT voluto per informarvi che è stata rilasciata la OmniRom ufficiale per il nostro telefono.
    c'è già un 3d su Androidiani a riguardo?

CM11 + CWM

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico182 Visualizza il messaggio
    raga, faccio un OT voluto per informarvi che è stata rilasciata la OmniRom ufficiale per il nostro telefono.
    c'è già un 3d su Androidiani a riguardo?
    Mi pare non della ufficiale

Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Mi pare non della ufficiale
    Qualcuno ha in mente di farlo?
    io lo farei ma non ho proprio tempo di tenerlo..
    è una gran rom e ne varrebbe la pena

CM11 + CWM

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Novità riguardo al tap to wake? Sono con la nightly del 18 gennaio e vorrei aggiornare perché sto avendo dei riavvii casuali (uno ogni paio di giorni, mi sa che la notte prima di metterlo a caricare dovrei fare u riavvio giornaliero manuale di sicurezza)
    Nessun tap to wake al momento... puoi vedere tu stesso da qui Gerrit Code Review
    Ultima modifica di innuendofloyd; 26-01-14 alle 17:46

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Sto provando questi giorni l'app "Tap Tap App", ma è solo un'alternativa ed è comunque un'app non integrata in CM.. In realtà non è il tap to wake vero e proprio, sfrutta il sensore di prossimità, facendo "ombra" al sensore due o tre volte consecutive (personalizzabile, come anche la sensibilità), permette di sbloccare e/o bloccare il dispositivo. Peccato sia ben diverso dal knock on

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Sto provando questi giorni l'app "Tap Tap App", ma è solo un'alternativa ed è comunque un'app non integrata in CM.. In realtà non è il tap to wake vero e proprio, sfrutta il sensore di prossimità, facendo "ombra" al sensore due o tre volte consecutive (personalizzabile, come anche la sensibilità), permette di sbloccare e/o bloccare il dispositivo. Peccato sia ben diverso dal knock on
    Basta installare Touch Control (la trovi su Google Play) e hai il dt2w (double tap to wake)....io l'ho installata e funziona molto bene con l'accortezza di settare correttamente la sensibilità del doppio tap per evitare di accendere lo smartphone in maniera accidentale (per esempio quando lo sia ha in tasca e lo si tocca con le mani)

Pagina 202 di 668 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio