Tra l'altro ho notato ora che tra i tile dei Quick setting m è apparsa l icona del tethering che non ho impostato e non me la fa rimuovere se vado a modificare i tile..boh
Tra l'altro ho notato ora che tra i tile dei Quick setting m è apparsa l icona del tethering che non ho impostato e non me la fa rimuovere se vado a modificare i tile..boh
scarica la rom tramite telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
kappa04 (30-01-14)
Grazie bodyguard, più tardi provero' ad aggiornare e riflashare la rom
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
Consiglio per la prossima volta: sotto al link del download della rom c'è una sequenza di b caratteri chiamata md5.
Quando scarichi la prossima ROM, prima di trasferirla, calcola l'md5 con winmd5free che scarichi da winmd5.com. Se la stringa corrisponde, sei matematicamente sicuro che il download é andato a buon fine
kappa04 (30-01-14)
ragazzi ho un problema...
ogni volta che spengo o riavvio il nexus nelle statistiche della batteria compaiono dei vuoti, simile ad un SOD.... mi pare molto strano, allego foto.
Spoiler:
ROM: SuperNova V5.1
KERNEL: Franco.Kernel-nightly 392
Il primo vuoto è normale: lo hai spento, non ha statistiche per quel periodo ( da qui il vuoto) e poi ha ripreso alla stessa percentuale. Il secondo vuoto sembra indicare che la batteria si è scaricata durante lo spegnimento, e questo è strano
Il vuoto è normale, lo faceva anche con lo stock. Lo strano è di quanto si sia scaricata la batteria durante il secondo vuoto
Sono su quella del 29 e noto che il browser non è ancora molto ottimizzato e manca il riadattamento del testo.
Noto anche che il multitouch è pigro a recepire più tocchi oltre ad essere impreciso.
Riscontrate pure voi ciò?
Ultima modifica di usuppue; 30-01-14 alle 18:15
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13