CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 670 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io tutto OK con il browser stock, una info ma anche a voi la batteria si carica fino al 98%? Onestamente è seccante... L'unico modo per arrivare al 100% è, una volta arrivati a 98%, staccare e riattaccare il caricabatterie. Capita anche a voi?

  2.  
  3. #2512
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    A me il browser stock crasha, capita anche a voi?
    Anche a me è capitato 6-7 volte, solo con la nightly del 12 ( che ho tutt'ora). Cancellando cache e dati dell'applicazione browser sembra essere andato a posto, da ieri sera nessun crash. Ma è troppo presto per cantar vittoria :-P

  4. Il seguente Utente ha ringraziato neopard per il post:

    marconexus (19-02-14)

  5. #2513
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ha fatto di nuovo lo "scherzetto" di accendersi quando lo metto sotto carica da spento... Dopo un bel pò tra l'altro (relativamente parlando ovviamente)! Era già schermo nero da diversi secondi e per fortuna ero ancora nella stanza e ho sentito la vibrazione di accensione, sennò non me ne sarei probabilmente neanche accorto

  6. #2514
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thamior Visualizza il messaggio
    Io tutto OK con il browser stock, una info ma anche a voi la batteria si carica fino al 98%? Onestamente è seccante... L'unico modo per arrivare al 100% è, una volta arrivati a 98%, staccare e riattaccare il caricabatterie. Capita anche a voi?
    Credo che non sia un problema di ROM in quanto il mio ancora con rom stock, la 4.3 ma anche le precedenti, arriva sempre al 99% e per farlo salire al 100% tocca staccare e riattaccare il caricabatteria.

  7. #2515
    Senior Droid L'avatar di franz80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thamior Visualizza il messaggio
    Io tutto OK con il browser stock, una info ma anche a voi la batteria si carica fino al 98%? Onestamente è seccante... L'unico modo per arrivare al 100% è, una volta arrivati a 98%, staccare e riattaccare il caricabatterie. Capita anche a voi?
    Fa la stessa cosa anche a me, comunque è un problema che mi porto dietro dalla stock

  8. #2516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi prestazioni batteria come si comporta? bug ?

  9. #2517
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    :-) grande...io sto notando anche consumi minori con Art rispetto a dalvik e un'uso della RAM finalmente intelligente e sensato
    Oggi prima mezza giornata con ART....la prima impressione è che sia un pò meno fluido ma con consumi batteria migliori.....mah, aspetto perche queste impressioni mi sembrano in controtendenza....

  10. #2518
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    ragazzi prestazioni batteria come si comporta? bug ?
    I consumi dopo un paio di giorni di utilizzo confermo che migliorano leggermente rispetto a dalvik,bug io non ne ho trovati devo essere onesto, è tutto perfetto

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Oggi prima mezza giornata con ART....la prima impressione è che sia un pò meno fluido ma con consumi batteria migliori.....mah, aspetto perche queste impressioni mi sembrano in controtendenza....
    Uhmm meno fluido??uhmmm per scrupolo e se puoi riporta tutto stock con il toolkit e poi flasha la ROM e il resto, attiva Art e vedrai che come fluidità non c'è paragone :-) per me già questa è una stable

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cthullu1990 per il post:

    Gabriele1976 (19-02-14)

  12. #2519
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    Uhmm meno fluido??uhmmm per scrupolo e se puoi riporta tutto stock con il toolkit e poi flasha la ROM e il resto, attiva Art e vedrai che come fluidità non c'è paragone :-) per me già questa è una stable
    Quoto in pieno... Ieri sera ho attivato ART e non c'è paragone: fluidissimo e compatibile con tutte le app che ho installato, anche con Sound Search che in qualche post precedente avevo letto che un utente lo dava per incompatibile.... ;P
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  13. #2520
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno... Ieri sera ho attivato ART e non c'è paragone: fluidissimo e compatibile con tutte le app che ho installato, anche con Sound Search che in qualche post precedente avevo letto che un utente lo dava per incompatibile.... ;P
    Quell'utente sono proprio io ;-) non chiedermi perchè ma ad ogni avvio soundsearch crashava senza motivo u.u ho dovuto disattivarlo



    Ecco la prova ora che ho provato a riattivarlo
    Ultima modifica di cthullu1990; 19-02-14 alle 17:24

Pagina 252 di 670 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy