CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 668 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    No, semplicemente lo disinstalli come se fosse una app normale e la re installi da play store.
    Onestamente non mi ricordo se ti serve titanium o Ultimate Backup per la disinstallazione..
    Comunque non serve installare da capo le gapps
    Mhh è proprio quello che ho tentato di fare, con Titanium backup, mi dice dinsinstallata ma in realtà c'è ancora...ho provato anche con ultimate backup ma è lo stesso, e ovviamente poi dal market non me lo fa reinstallare

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    Mhh è proprio quello che ho tentato di fare, con Titanium backup, mi dice dinsinstallata ma in realtà c'è ancora...ho provato anche con ultimate backup ma è lo stesso, e ovviamente poi dal market non me lo fa reinstallare
    Cerca quello che fa al caso tuo nel play store o anche qui su androidiani : l'argomento è rimuovere app di sistema, sennò andiamo off topic, sorry 😉

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io attualmente arrivo a circa 16 ore e qualcosa di telefono acceso con 1he30m di schermo acceso con 3G e geolocalizzazione bassa sempre attivi e 2email e FB e Wathsapp in push... Però sento gente che arriva a 3 ore e passa di schermo... Come fa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Cerca quello che fa al caso tuo nel play store o anche qui su androidiani : l'argomento è rimuovere app di sistema, sennò andiamo off topic, sorry 😉
    Comunque secondo me c'è qualcos'altro, non me la fa rimuovere...ho provato anche a flashare nuovamente le gaaps ma nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stamattina ho provato ad attivare art, ma mi dava sempre qst errore! Premetto che sono sulla cm nightly del 18 e che ho le gapps in prima pagina e kernel stock!uploadfromtaptalk1392882789536.jpg

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    una volta rimossa con titanium, bisogna riavviare il cell, altrimenti risulta ancora installata
    altrimenti vai con un file manager in system/app e cancella l'apk
    se non lo trovi in system/app, cerca nel percorso system/priv-app

una volta eliminato l'apk, riavvia il cell e prova a installare l'app dal play store

Quote Originariamente inviato da pimmo80 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho provato ad attivare art, ma mi dava sempre qst errore! Premetto che sono sulla cm nightly del 18 e che ho le gapps in prima pagina e kernel stock!uploadfromtaptalk1392882789536.jpg
    forse le gapps non sono compatibili con ART
    prova a riflashare la rom e un altro pack di gapps dopo aver fatto wipe cache, wipe dalvick e wipe system
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo1288 Visualizza il messaggio
    Io attualmente arrivo a circa 16 ore e qualcosa di telefono acceso con 1he30m di schermo acceso con 3G e geolocalizzazione bassa sempre attivi e 2email e FB e Wathsapp in push... Però sento gente che arriva a 3 ore e passa di schermo... Come fa?
    Io ci arrivo..... però ho sempre 2G, geo spenta e solo whatsapp in push

ART lo vorrei tanto testare.... però per lavoro ho esigenza di mEye per visualizzare le telecamere da remoto e con ART non vedo alcun video......

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi..ieri ho aggiornato il telefono alle CM11-20140210-snapshot... ho memorizzato un contatto (numero telefonico) e mi chiede di scegliere se memorizzarlo localmente o nel backup (non mi è stata mai chiesta questa cosa), vabbè imposto backup! premettendo che il mio telefono è già collegato alla mail del backup, mi chiede di inserire la mail, la inserisco ma mi dice che è già in uso! alla fine non mi resta altra scelta che salvarlo in locale! sotto al contatto mi appare un tasto che dice "aggiungi ai contatti personali" e se provo a premerlo mi esce scritto "L'applicazione Contatti si è bloccata in modo anomalo" e quando premo ok mi ritorna ai risultati della ricerca in rubrica! è successo anche a voi? è una cosa che va da ieri, il telefono è stato già riavviato!!! come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ha fatto di nuovo lo "scherzetto" di accendersi quando lo metto sotto carica da spento..
    Lo fa anche a me praticamente sempre e la cosa è molto fastidiosa
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da van123 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!! Dopo aver installato la cyano 11 non squillano più le notifiche di whatsapp, sia all'arrivo che all'invio di un messaggio. Ogni tanto però, all'improvviso, tornano a squillare. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Come posso risolverlo??
    Ciao a tutti.
    Ho letto più o meno tutte le risposte dopo questo post di van123 ma non ho trovato una risposta completa.
    Ieri il mio telefono GALAXY NEXUS con la cm 10, si è aggiornato ed ora sono alla cm11-20 maguro.
    I problemi di fotocamera, galleria o chiamata non li ho.
    Ma ne ho solo uno che mi infastidisce molto perché non riesco ne a risolvere ne a trovare un modo di come risolvere.
    Il problema e il seguente e riguarda whatsapp, se io tengo l'app aperta le notifiche mi arrivano a rate mentre se io chiudo l'app le notifiche non mi arrivano proprio. Nel momento in cui apro l'app mi arrivano tutti i messaggi assieme.
    Qualcuno saprebbe dirmi come fare per risolvere il problema?
    Grazie mille
    Ultima modifica di matteobmw; 20-02-14 alle 20:32

Pagina 254 di 668 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio