aggiorna alla nightly di oggi facendo wipe cache, wipe dalvick, wipe system, poi flash rom e gapps e poi una volta che il sistema si è avviato, passa a ART
Altro consiglio: installa la Nightly (spesso le M non sono meglio) e poi installati Cyandelta che è una app gratis che ti permette di aggiornare (scaricando solo le differenze e flashando facendo in automatico i wipe necessari) la ROM alle varie nightly successive in un batter d'occhio senza perdere dati e/o app. In questo modo quando ritieni che sia uscita una nightly che valga la pena di installare procedi senza nessun problema.
L'aggiornamento con cyandelta é identico a quello effettuato da recovery. Solo che se lo fai da recovery scarichi circa 190 mega, se lo fai scaricare a cyandelta scarica solo le differenze ( solitamente 25 mega circa se lo fai quotidianamente), che poi integra nello zip della versione precedente ottenendo lo stesso file che scaricheresti manualmente.
If the future isn't bright, at least it's colorful.
Esiste ancora il lag dell'audio in cuffia quando si sblocca/blocca lo schermo?
Esattamente. Per la precisione, scarichi la tua prima Nightly e la installi manualmente(con tutti i wipe del caso). Poi la metti in una cartella a tuo piacimento (io consiglio nella SD virtuale) e da Cyandelta la selezioni. Poi, in automatico o manualmente viene verificata la presenza di aggiornamenti. Se ne viene trovato uno, viene scaricato il file delta delle differenze. Cyandelta si occupa di ricostruire il file intero nella stessa cartella e ti chiede se vuoi installarlo. Tra le varie impostazioni c'è anche la possibilità di effettuare il flash di un file aggiuntivo alla ROM (ad esempio un kernel, o Photosphere) e di fare in automatico il wipe Dalvik.
Una volta flashata la nuova nightly ti verrà chiesto se vuoi cancellare la nightly precedente. Io di solito aspetto un pò per cancellarla così in caso di problemi posso velocemente ritornare alla situazione precedente.
Tutto molto più facile a dirsi che a farsi.
N.B. Cyandelta è sviluppato da italiani quindi nasce in lingua italiana.
Ultima modifica di rigong; 05-03-14 alle 20:42
maicasajusta (05-03-14)
If the future isn't bright, at least it's colorful.