A sto punto aspetta la prossima nightly che ha la super-mega-iper novità misteriosa ;-) ( anche se sospetto una bufala )
A sto punto aspetta la prossima nightly che ha la super-mega-iper novità misteriosa ;-) ( anche se sospetto una bufala )
giacomodbsg (05-02-14)
Novità sulla 5-02 ?
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Visto che se ne era parlato tempo fa, ed interessava a qualcuno, ho notato che stasera mi ha aggiornato dal play store "cloud print" ed adesso se andate in impostazioni>stampa esce la scritta cloud print "off" che prima non c'era; cliccando su on escono tutte le mie stampanti disponibili...non ho provato a stampare ma a questo punto dovrebbero funzionare.
PS: Dimenticavo, guardate che l'accensione del display con il doppio tap è già realtà...basta installare dal play store "touch control" versione a pagamento (la free non funziona) e settarlo. Testato e funziona perfettamente sulla CM11, quì ho spiegato come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...l-support.html
Ultima modifica di Ellenico; 05-02-14 alle 23:42
Guarda che non facevo riferimento all' altro Topic (ma facevo riferimento a chi chiedeva come mai non usciva nulla in impostazioni>stampa; adesso con l' ultima versione che hanno rilasciato sul Play Store di "cloud Print" esce l'opzione per attivarlo in impostazioni>stampa.
Poi ho dopo solamente suggerito a chi qualche post sopra pensava al doppio tap come stra-novità rivoluzionaria della nightly di oggi, che se volevano potevano già averlo usando il Touch Control...quindi nulla faceva riferimento a Te.
Vinkingo Egocentrico![]()
Ragazzi c é ancora qualcuno che ha il problema dello schermo nero dopo una chiamata?
Edit: penso di aver capito dove sta il problema. Nel mio caso che utilizzo kernel alternativi a quello stock cyano mi é bastato aumentare la frequenza del procio a schermo spento ed alzare anche la minima frequenza a 384mhz. Io ho risolto cosi
Ultima modifica di giupa87; 06-02-14 alle 12:41