CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 668 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di neopard

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

A sto punto aspetta la prossima nightly che ha la super-mega-iper novità misteriosa ;-) ( anche se sospetto una bufala )

2. Il seguente Utente ha ringraziato neopard per il post:

giacomodbsg (05-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    A sto punto aspetta la prossima nightly che ha la super-mega-iper novità misteriosa ;-) ( anche se sospetto una bufala )
    Quale sarebbe?

Senior Droid L'avatar di neopard

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

Vedi changelog (www.cmxlog.com/11/maguro) o post di rigong dieci post più sopra

Androidiano L'avatar di SamGalaxyScl

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Novità sulla 5-02 ?
    Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)

Firmware : CyanFox 4.4.2
    Kernel : SuperRam
    Recovery : Cmw Touch
    Antutu : 12500

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corva Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho la cm11 snapshot-m2 e siccome vorrei aggiornarlo, mi sapreste dire qual'è la versione più stabile delle nuove nightly?
    io l'ho appena installata ma si son persi un pezzo.... mancano all'appello un sacco di APP e poi ovviamente dei flashare le GA per la KK sennò non funziona la connettività.... insomma un pò un pastrocchio.
    Cmq è abbastanza veloce anche se la 10.2 rimane un missile

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Visto che se ne era parlato tempo fa, ed interessava a qualcuno, ho notato che stasera mi ha aggiornato dal play store "cloud print" ed adesso se andate in impostazioni>stampa esce la scritta cloud print "off" che prima non c'era; cliccando su on escono tutte le mie stampanti disponibili...non ho provato a stampare ma a questo punto dovrebbero funzionare.

PS: Dimenticavo, guardate che l'accensione del display con il doppio tap è già realtà...basta installare dal play store "touch control" versione a pagamento (la free non funziona) e settarlo. Testato e funziona perfettamente sulla CM11, quì ho spiegato come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...l-support.html
    Ultima modifica di Ellenico; 05-02-14 alle 23:42

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Visto che se ne era parlato tempo fa, ed interessava a qualcuno, ho notato che stasera mi ha aggiornato dal play store "cloud print" ed adesso se andate in impostazioni>stampa esce la scritta cloud print "off" che prima non c'era; cliccando su on escono tutte le mie stampanti disponibili...non ho provato a stampare ma a questo punto dovrebbero funzionare.

PS: Dimenticavo, guardate che l'accensione del display con il doppio tap è già realtà...basta installare dal play store "touch control" versione a pagamento (la free non funziona) e settarlo. Testato e funziona perfettamente sulla CM11, quì ho spiegato come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...l-support.html
    carissimo noto che sei distratto...... ero io che avevo scritto del double-tap e come ti ho scritto di la ho già installato Touch Control

sbadato!!!

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Guarda che non facevo riferimento all' altro Topic (ma facevo riferimento a chi chiedeva come mai non usciva nulla in impostazioni>stampa; adesso con l' ultima versione che hanno rilasciato sul Play Store di "cloud Print" esce l'opzione per attivarlo in impostazioni>stampa.
    Poi ho dopo solamente suggerito a chi qualche post sopra pensava al doppio tap come stra-novità rivoluzionaria della nightly di oggi, che se volevano potevano già averlo usando il Touch Control...quindi nulla faceva riferimento a Te.

Vinkingo Egocentrico

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Guarda che non facevo riferimento all' altro Topic (ma facevo riferimento a chi chiedeva come mai non usciva nulla in impostazioni>stampa; adesso con l' ultima versione che hanno rilasciato sul Play Store di "cloud Print" esce l'opzione per attivarlo in impostazioni>stampa.
    Poi ho dopo solamente suggerito a chi qualche post sopra pensava al doppio tap come stra-novità rivoluzionaria della nightly di oggi, che se volevano potevano già averlo usando il Touch Control...quindi nulla faceva riferimento a Te.

Vinkingo Egocentrico
    appunto..... IO L'AVEVO PENSATO!!!! e solo io!!!!!

scimmia!

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ragazzi c é ancora qualcuno che ha il problema dello schermo nero dopo una chiamata?
    Edit: penso di aver capito dove sta il problema. Nel mio caso che utilizzo kernel alternativi a quello stock cyano mi é bastato aumentare la frequenza del procio a schermo spento ed alzare anche la minima frequenza a 384mhz. Io ho risolto cosi
    Ultima modifica di giupa87; 06-02-14 alle 12:41

Pagina 226 di 668 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio