CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 668 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

anche il mio va in bootloop con la nightly del 13.....reinstallato la 6 che avevo in memoria

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Chi sta usando la m4 da un po', mi saprebbe dare informazioni abbastanza dettagliate al riguardo?in particolare mi interessano i bug storici(tasto back, audio che salta bloccando lo schermo..), la durata della batteria con il tipo di utilizzo e le impressioni generali come ad esempio la fluidità di sistema, navigazione web e simili!
    Premetto che attualmente sono con slimkat stable e mi chiedo se valga la pena provare questa m4 che mi incuriosisce abbastanza, visto che ho provato la cm11 fino a metà febbraio circa e mi chiedevo cosa fosse cambiato nel frattempo, vi chiedo se per favore potete di rispondermi punto per punto, grazie!

Androidiano L'avatar di Icedemon 89

Smartphone
    One Plus 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Chi sta usando la m4 da un po', mi saprebbe dare informazioni abbastanza dettagliate al riguardo?in particolare mi interessano i bug storici(tasto back, audio che salta bloccando lo schermo..), la durata della batteria con il tipo di utilizzo e le impressioni generali come ad esempio la fluidità di sistema, navigazione web e simili!
    Premetto che attualmente sono con slimkat stable e mi chiedo se valga la pena provare questa m4 che mi incuriosisce abbastanza, visto che ho provato la cm11 fino a metà febbraio circa e mi chiedevo cosa fosse cambiato nel frattempo, vi chiedo se per favore potete di rispondermi punto per punto, grazie!
    Monto la M4 da quando è uscita e ti posso dare qualche impressione: bug del tasto indietro non so se l'hanno risolto o no ma x ora non mi è mai successo, audio che salta al blocco dello schermo purtroppo c'è, fluidità più che buona con passi avanti dalla M3, batteria...ieri ho fatto 18h di attività con 3h circa di schermo tanto internet tanti SMS e tanto whatsapp sono arrivato a sera con il 10% di batteria ma era quasi mezzanotte , purtroppo non ho lo screen xche non ne faccio mai, quindi direi non male. Alcuni impuntamenti con Chrome. Direi che rimarrà sul mio Nexus fino alla M5 se ci sarà
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

5. Il seguente Utente ha ringraziato Icedemon 89 per il post:

Simoxine (13-03-14)

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

L'hai tenuto sempre in 3g?hai sincro attive?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ho la M4, il bug del tasto indietro c'è ancora, forse con meno frequenza, ma non saprei dirlo con certezza. Fluidità sembra migliorata rispetto alla m3, mentre per quanto riguarda la batteria siamo nella norma. Un paio di volte è crashato il browser

8. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

Simoxine (13-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ho ripristinato la nightly del 7 marzo, e si è ripreso, anche se molte app non funzionavano.Allora ho provato a flashare la nightly del 3 marzo, che avete detto è l'ultima senza il bug dell'app telefono, facendo prima il wipe system, ma di nuovo mi è andato in bootloop.
    Mi conviene cancellare tutto(wipe system e data) e reinstallare tutto da capo?

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri la M4 e devo dire che l'ho trovata come fluidità e reattività assolutamente non inferiore alla 4.3 stock che avevo prima.
    Siccome il backup fatto con titanium in fase di ripristino mi ha dato un errore ho dovuto reinstallare tutto singolarmente constatando che anche la durata della batteria sicuramente non peggiora.
    Circa il bug del tasto indietro, considerato l'uso ancora limitato che ne ho fatto, non mi sembra di averlo riscontrato.
    Una domanda, quando collego il telefono al pc/caricabatteria si accende il led delle notifiche, come si disabilita?
    Ultima modifica di keynes; 14-03-14 alle 08:19

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri la M4 e devo dire che l'ho trovata come fluidità e reattività assolutamente non inferiore alla 4.3 stock che avevo prima.
    Siccome il backup fatto con titanium in fase di ripristino mi ha dato un errore ho dovuto reinstallare tutto singolarmente constatando che anche la durata della batteria sicuramente non peggiora.
    Circa il bug del tasto indietro, considerato l'uso ancora limitato che ne ho fatto, non mi sembra di averlo riscontrato.
    Una domanda, quando collego il telefono al pc/caricabatteria si accende il led delle notifiche, come si disabilita?
    impostazioni-->display e luci-->indicatore batteria

mettilo su DISATTIVATO

12. Il seguente Utente ha ringraziato TheViking per il post:

keynes (14-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho messo la nightly del 13/03 ma al riavvio stava sul logo cyano. Ho riprovato diverse volte ma sempre lo stesso problema. Quindi sono dovuto ritornare a quella del 12/03.
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatjon Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho messo la nightly del 13/03 ma al riavvio stava sul logo cyano. Ho riprovato diverse volte ma sempre lo stesso problema. Quindi sono dovuto ritornare a quella del 12/03.
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    Qualche pagina dietro hanno scritto che la nightly del 13/03 ha dei problemi e si consiglia di non flasharla. Ripristinati un nandroid backup (sempre che tu l'abbia fatto)

Pagina 299 di 668 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio