Confermo, tutto OK con la nightly di oggi
Confermo, tutto OK con la nightly di oggi
Ragazzi, son passato dalla 10.2 alla 11 snapshot M4. Prima avevo come drawer size un 5*5, ora non ovviamente con la dimensione 5*4 e le sole 4 pagine presenti sul launcher della cm11 non mi visualizza tutte le icone vecchie del desktop. Ho notato che nelle impostazioni non c'è più la possibilità di aumentare le pagine e la griglia. Sapete aiutarmi in qualche modo? altrimenti sono costretto a ripristinare il nandroid backup della 10.2
Ultima modifica di Progressive82; 14-03-14 alle 14:09
thamior (14-03-14)
Scarica il nova launcher
Confermo anche io: Nightly 14/03/2014 funzionante : no bootloop, ok sms, ok phone.
(Dirty flash su nightly del 04/03/2014 dopo downgrade dalla nightly del 07/03/2014).
rigong (14-03-14)
thamior (14-03-14)
Scusa se mi permetto ma i problemi che attribuisci all'ultima CM11 non credo siano ad essa imputabili ma al tipo di installazione che hai effettuato o a qualche applicazione particolare.
Questo in quanto gli ultimi feedback dimostrano che siamo arrivati ad un ottimo livello di stabilità e fluidità.
Passando da una CM10.2 a una CM11 è richiesto un Wipe System, Cache e Dalvik....li hai fatti ?
Dunque dopo i vostri feedback ieri sera ho flashato la m4, beh devo dire che non e' per niente male, fluida(non rimpiango la slim per ora), stabile, il problema del tasto back non l'ho ancora riscontrato per ora quindi o e' risolto o molto meno frequente, purtroppo rimane il bug audio che salta con la lock ma a questo punto direi che e' rimasta davvero l'ultima cosa da risolvere..migliorabile anche la navigazione web(su questo la slim mi sembra superiore)
Per quanto riguarda la batteria, di questo passo mi fara' solo due ore di schermo acceso, ma e' il primo ciclo di carica e la mia batteria credo sia alla frutta(20 mesi..).
In ogni caso, per quanto mi riguarda promossa a pieni voti!