Hahahaha è che volevo proprio provare la slimkat 😁😁 per qualche giorno su un sistema pulito. E a parità di prestazioni (davvero pari) la cyanogen è più rifinita ed elegante e più comoda da usare per tutti i giorni.
Viva l'omino blu cazzoso!!
Rotfl
Il backup ripristina tutto quello che hai backuppato quindi non devi flashare le gapps, per quanto riguarda il wipe system, per aggiornare non è necessario, se lo fai essendo la partizione di sistema sei obbligato a riflashare la rom e le gapps, da quel che so.![]()
Ieri ho installato la M4 da rom stock 4.3 e rispetto a quest'ultima noto a livello di fluidità dei miglioramenti e in particolare mi sembra che i consumi della batteria siano migliorati.
Nessun problema sul tasto back.
Devo ammettere, essendo la prima volta che installo una custom rom di essere rimasto sorpreso della bontà di questa M4 che é pur sempre una versione sperimentale.
io ho provato la cyano per circa 1 mese e devo dire che quanto a fluidità probabilmente è la rom n.1.
I problemi riguardano perlopiù la durata della batteria che con la slimkat così come con la Paranoid dura molto di più (a fluidità siamo forse un pelo sotto ma parliamo davvero di poca differenza fatto salvo inoltre l'effetto placebo sempre in agguato).
Confermo la bontà della nightly del 14
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Avete riscontrato bug sulle notifiche SMS sulla ng del 14? Ti po se leggete l SMS con tap sull icona la notifica rimane in navbar?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Si rimane
Io ho un bug... Non riesco a fare i video... Cioè me li fa, ma quando clicco stop crasha l'app Fotocamera e il video prodotto è inutilizzabile
<-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....