CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 668 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    No...si dovrebbe riscrivere l'intero framework
    Un lavoraccio

Per adesso solo dalvick
    Io ho xposed framework installato e un paio di moduli attivo. Se provo ad attiavre ART il telefono si riavvia ma rimane in DALVIK. E' dovuto a xposed ?
    In passato ART mi si avviava ma non ricordo se avevo già installato xposed....

Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esiste un modo per non avere il widget con la copertina dell'album nella lockscreen mentre si utilizza playmusic? Ho il sospetto che l'audio che salta allo spegnimento dello schermo sia colpa di questo widget e vorrei verificarlo...
    Sulla cm-remix c'è l'opzione nella lockscreen ma anche disattivandola l'audio salta..
    Ultima modifica di Caluz; 18-03-14 alle 16:56

4. Il seguente Utente ha ringraziato Caluz per il post:

franz80 (18-03-14)

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Io ho xposed framework installato e un paio di moduli attivo. Se provo ad attiavre ART il telefono si riavvia ma rimane in DALVIK. E' dovuto a xposed ?
    In passato ART mi si avviava ma non ricordo se avevo già installato xposed....

Grazie
    Xposed è incompatibile con art, come meccanismo di difesa reimposta sempre il dalvik.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

rigong (18-03-14)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Xposed è incompatibile con art, come meccanismo di difesa reimposta sempre il dalvik.
    Grazie. Sto provando a impostare ART disabilitando Xposed e sembra andare. Come d'altronde mi stai dicendo tu.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sperando di non essere fuori pista (OT) vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato le GAPPS paranoid e se sa come installare l'app messaggi e trebuchet visto che l'installazione delle suddette gapps cancella quelle che si trovano nella Cyano. Grazie. Ah, qualcuno ha notizie sull'implementazione del pie control? Grazie
    Galaxy Nexus

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Con la nightly del 18 sembrerebbe risolto il problema del glitch grafico che si presenta allo sblocco della lockscreen (presente nelle nightly del 16 e 17)

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sperando di non essere fuori pista (OT) vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato le GAPPS paranoid e se sa come installare l'app messaggi e trebuchet visto che l'installazione delle suddette gapps cancella quelle che si trovano nella Cyano. Grazie. Ah, qualcuno ha notizie sull'implementazione del pie control? Grazie
    O togli le righe dello script che eliminano gli apk o scarichi il modulo full, che è uguale allo stock ma non rimuove nulla
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    io ho tuttora installato le gapps PA versione micro e non mi hanno cancellato nulla, ho sia l'app messaggi che trebuchet.
    Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Optimus Black - ROM: V30B Stock

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnzoHalf Visualizza il messaggio
    io ho tuttora installato le gapps PA versione micro e non mi hanno cancellato nulla, ho sia l'app messaggi che trebuchet.
    Anch'io, senza problemi.

La nightly di oggi all'avvio dà errore sul compositore vocale. Siccome non lo uso mai l'ho disattivato e al riavvio niente più errore.

Baby Droid

Smartphone
    Doogee Mix2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che sono un principiante in questo campo. Il mio GNexus e' completamente stock, niente bootloader, niente root. Insomma come mamma Google l'ha fatto. Vorrei passare ad una rom cucinata, pero' il telefono lo uso quotidianamente e non vorrei incasinarmi la vita. Questa rom Cyano e' affidabile e pronta per l'uso quotidiano? Leggo pareri discordanti su questo tred e di utenti che riscontrano problemi di varia natura, ma non so se siano influenti o meno sull'uso "normale" del telefono. Le funzioni che piu' mi interessa siano perfettamente funzionanti (scusate il gioco di parole), oltre ovviamente a telefonate e sms, sono Wifi, Google Music abbinato bluetooth, collego il telefono alla mia autoradio sia per le chiamate e lettura rubrica,che per la musica in streaming dal telefonino, navigazione internet , gps con navigatore Find&Go, WhatsApp e Facebook...... Grazie.

Pagina 311 di 668 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio