A me è successo qualcosa di simile, ma non ricordo bene quale, dovrei averla sul pc. Dopo l'update ho iniziato a ricevere messaggi del tipo Trebuxhet si è bloccato in modo anomalo, ecc. Comunque ho risolto formattando il nexus. Poi ho cambiato ROM![]()
Salve a tutti io monto la M4 ormai quasi dal suo rilascio, mai un problema fino a 2/3 giorni fa.
Mi spiego : capita a volte di trovare il Gnexus spento e alla riaccensione nel grafico utilizzo batteria noto che Vi è una bella differenza del livello pre e post spegnimento, vorrei capire da cosa dipende e se è un problema risolvibile e imputabile alla M4 dopo parecchio utilizzo
![]()
Ultima modifica di cthullu1990; 02-04-14 alle 09:29
Io credevo di aver cambiato per sbaglio suoneria. Poi ho realizzato che poteva trattarsi di un pesce d'aprile. Qui poi ne ho avuto conferma![]()
Con i 2 wipe canonici ho già provato, per la piallata totale mi tocca aspettare di riavere il pc dato che è in assistenza.
Ma possibile che si presenti così a quasi un mese dal flash?
Se non ricordo male anche a me è successo con la M4, dopo qualche giorno di utilizzo.
bl4ckh3r0
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s