Backup intendi un nandroid? Lo posso fare da recovery?
Backup intendi un nandroid? Lo posso fare da recovery?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Certo, in questo modo, in caso di problemi, basta fare un restore e torna tutto come prima
Ma poi questo c***o di theme engine non si può disattivare in qualche modo? Mamma mia che rabbia che mi fa venire.
Lg G4
Sono l'unico che ha dei blocchi per 10-15 secondi? Si risolverà con future nightly o devo piallare? Grazie!
Le ultime nightly sono parecchio instabili. Si spera risolvano al più presto. In alternativa installa la m5 o aspetta la m6 che dovrebbe uscire nei prossimi giorni, di solito intorno ai primi 10 giorni del mese.
Lg G4
vabbene ti ringrazio..In ogni caso quando flasho photosphere non lo devo flashare vero? Visto che la fotocamera è stata sostituita con la nuova google camera mica devo preoccuparmi che potrà ricomparire quella stock? Magari anche per una futura piallata..Grazie
Se fai il wipe system quando flashi le gapps ti dovrebbe comparire quella vecchia e poi dovrai aggiornarla nuovamente dal play Store
Lg G4
io per far uscire quella nuova ho dovuto flashare photosphare altrimenti dal play store non me la faceva installare la nuova. Comunque grazie per le risposte![]()
Ragazzi, qualcuno ha installato la nightly del 1? Miglioramenti o ancora crash?
Lg G4