uscita nighlty. vediamo se hanno risolto i problemi altrimenti si torna indietro...
uscita nighlty. vediamo se hanno risolto i problemi altrimenti si torna indietro...
anch'io sono sulla 11.04 solo che riscontro purtoppo un annoso problema che riguarda il riconoscimento del telefono se collegato tramite usb al computer. all'inizio mi veniva riconosciuto, ora invece nulla e non so darmene spiegazione.
Il problema che credo riscontri tu è quello ormai "fisiologico" di reload del launcher dopo essere usciti da una app pesante come lo è chrome. Ma alla fine è un disagio di poco conto. Quello che io e altri utenti riscontravamo era un riavvio completo della UI, quindi barra notifiche, pulsanti a video, ecc. Insomma, tutto.
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
No, non si tratta di reload. Non mi funziona più nulla barra delle notifiche compresa... È come se non funzionasse più il touch screen e devo aspettare che mi ricompare la lockscreen per usarlo e una volta sbloccato mi ritrovo con la geolocalizzazione spenta (la tengo sempre attiva con alta precisione)...
Anche a me ieri sera crash improvviso. Accendo lo schermo ed era tutto nero, si apriva e chiudeva il pannello applicazioni recenti. Ho dovuto togliere la batteria. Meno male che non mi ha cancellato tutto stavolta.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!