Che lavoro per quelli di Cyanogen, devono preparare una rom per ogni modello di smartphone. Non mi sembra vengano pagati per farlo.
È gia confermato se la M7 sarà su 4.4.3 o 4.4.2?
Che lavoro per quelli di Cyanogen, devono preparare una rom per ogni modello di smartphone. Non mi sembra vengano pagati per farlo.
È gia confermato se la M7 sarà su 4.4.3 o 4.4.2?
Installata ieri sera la nightly del 7 su 4.4.3 visto le buone impressioni sul forum.
Per il momento tutto bene e stasera vi dico come si comporta durante la giornata lavorativa.
Da che rom venivi? Io ho la pessima m6 e mi sono stufato di aspettare la m7 sto valutando se ripassare alle nightly...
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Ma che stanno combinando ? oltre al fatto che hanno iniziato ad uppare le M7 e poi si sono fermati di colpo, leggendo in giro, sembra che le modifiche promesse ne changelog della M7 in realtà non ci siano nella build
Beh di sicuro non si sono fermati, basta guardare su cmxlog, vengono continuamente aggiunte patches. Ci stanno lavorando per bene e questo è un buon segno!![]()
Ma per gli altri device sul sito ufficiale mi sembra siano uscite le m7. Il problema da come ho capito è x il Gnex e nexus 5, sbaglio?
Meglio aspettare pur di avere qualcosa di stabile poi