CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 670 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa04 Visualizza il messaggio
    Io ho messo sia la m5 che l ultima nightly con installazione pulita..la prima l ho dovuta togliere per disperazione, la nightly un po meglio ma sempre con crash e blocchi
    A me (come a molti) la M5 non ha dato nessun problema particolare.
    Non uso cyandelta ma installo da recovery:
    Wipe data, system, cache, delvik, sd.
    Poi installo m5, gapps e photosfere.
    Ciao.

  2.  
  3. #3652
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, potete verificare se voi riuscite ad aprire i video dal browser (intendo tipo i video su DMAX, quindi senza l'accesso ad app esterne)?
    Io non ci riesco né con Chrome né con il browser stock. Monto la CM11 dell'11 aprile.
    Ricordo che con la 4.3 stock si apriva una specie di player interno al browser con l'iconcina in bianca in basso per mettere a schermo intero, senza nessun problema.
    Mio fratello con il Moto G (KitKat) e Chrome apre tranquillamente i video da DMAX, quindi escluderei che il mio problema dipenda da KitKat o da Chrome...
    Grazie

  4. #3653
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potete verificare se voi riuscite ad aprire i video dal browser (intendo tipo i video su DMAX, quindi senza l'accesso ad app esterne)?
    Io non ci riesco né con Chrome né con il browser stock. Monto la CM11 dell'11 aprile.
    Ricordo che con la 4.3 stock si apriva una specie di player interno al browser con l'iconcina in bianca in basso per mettere a schermo intero, senza nessun problema.
    Mio fratello con il Moto G (KitKat) e Chrome apre tranquillamente i video da DMAX, quindi escluderei che il mio problema dipenda da KitKat o da Chrome...
    Grazie
    Sono filmati in flash quindi per vederli devi installare il FlashPlayer e un browser che lo supporta (sicuramente Dolphin Browser perche ho fatto la prova, probabilmente anche Chrome che però non ho installato)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

    themajor86 (25-04-14)

  6. #3654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    scusate ma nelle ultime nightly hanno aggiunto il fastboot?? quella funzione presente ad esempio sugli htc che iberna il sistema e lo riattiva in 5 secondi???
    sulla m5 non c'è...
    grazie

  7. #3655
    Senior Droid L'avatar di franz80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sto provando da un po' la nightly di oggi e sembra finalmente andare bene... Per ora nessun blocco...

  8. #3656
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Sono filmati in flash quindi per vederli devi installare il FlashPlayer e un browser che lo supporta (sicuramente Dolphin Browser perche ho fatto la prova, probabilmente anche Chrome che però non ho installato)
    Ho installato sia FlashPlayer (via xda) sia Dolphin ed effettivamente così riesco a vedere i video su DMAX. Invece con Chrome e con il browser stock anche con il FlashPlayer non si vedono. Stessa situazione su Nexus 4 con 4.4 stock (e Chrome).

    Però non riesco davvero a spiegarmi alcune cose:
    - Da quanto mi risulta il supporto al FlashPlayer fu abbandonato con Jelly Bean. Prima come facevo a vedere DMAX sul GNexus con la 4.3 stock (browser stock) senza FlashPlayer?
    - Perché sul Moto G 4.4 stock e Chrome SENZA FlashPlayer i video su DMAX riesco a vederli?

    Qualcuno gentilmente può fare qualche altra prova con Chrome/browser stock? Grazie

  9. #3657
    Senior Droid L'avatar di franz80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Ho installato sia FlashPlayer (via xda) sia Dolphin ed effettivamente così riesco a vedere i video su DMAX. Invece con Chrome e con il browser stock anche con il FlashPlayer non si vedono. Stessa situazione su Nexus 4 con 4.4 stock (e Chrome).

    Però non riesco davvero a spiegarmi alcune cose:
    - Da quanto mi risulta il supporto al FlashPlayer fu abbandonato con Jelly Bean. Prima come facevo a vedere DMAX sul GNexus con la 4.3 stock (browser stock) senza FlashPlayer?
    - Perché sul Moto G 4.4 stock e Chrome SENZA FlashPlayer i video su DMAX riesco a vederli?

    Qualcuno gentilmente può fare qualche altra prova con Chrome/browser stock? Grazie
    Chrome non ha mai supportato il flash player e sul browser stock non ti funziona perché probabilmente hai scaricato la versione modificata per kitkat e dolphin...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato franz80 per il post:

    themajor86 (25-04-14)

  11. #3658
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Chrome non ha mai supportato il flash player e sul browser stock non ti funziona perché probabilmente hai scaricato la versione modificata per kitkat e dolphin...
    Sì, la versione del FlashPlayer che ho scaricato da xda era "testata" solo con Dolphin. Potresti linkarmi, ammesso che esista, una versione funzionante sul browser stock?
    Però non capisco proprio come faccia il Moto G a visualizzare i video di DMAX su Chrome senza flash player (andando sul sito Adobe il sample di prova non viene caricato e dice di installare il flash...), cos'ha in più del GNexus?
    Vorrei capire se il non corretto funzionamento del browser stock dipenda da KitKat, dalla CM o da cos'altro

  12. #3659
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho installato la nightly del 25 Aprile sopra la m5 con wipe cache, dalvik e system e ogni volta che andavo nelle impostazioni Puff soft reboot...

  13. #3660
    Senior Droid L'avatar di franz80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Sì, la versione del FlashPlayer che ho scaricato da xda era "testata" solo con Dolphin. Potresti linkarmi, ammesso che esista, una versione funzionante sul browser stock?
    Però non capisco proprio come faccia il Moto G a visualizzare i video di DMAX su Chrome senza flash player (andando sul sito Adobe il sample di prova non viene caricato e dice di installare il flash...), cos'ha in più del GNexus?
    Vorrei capire se il non corretto funzionamento del browser stock dipenda da KitKat, dalla CM o da cos'altro
    L'unico altro browser con cui funziona il flash player su kitkat è firefox ma devi usare l'app di flash normale non quella modificata per dolphin. Il sito di Dmax non lo conosco ma probabilmente in base allo user agent del browser penso che ti visualizzi i video in flash o in html...

Pagina 366 di 670 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy