CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 668 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ragazzi se passo dalla m6 ad una nightly non avrò problemi? Perché volevo aspettare la m7 ma questa m6 mi sta facendo imbestialire! Continua a bloccarsi! Passare ad una nightly e poi alla m7 quando uscirà potrebbe portare a instabilità? O è meglio tornare alla m5?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se passo dalla m6 ad una nightly non avrò problemi? Perché volevo aspettare la m7 ma questa m6 mi sta facendo imbestialire! Continua a bloccarsi! Passare ad una nightly e poi alla m7 quando uscirà potrebbe portare a instabilità? O è meglio tornare alla m5?
    Non porta a nessuna stabilità
    Le M sono uguali alle nightly
    Semplicemente il team le chiama cosi per dare un punto di riferimenti a chi non vuole flashare tutti i giorni
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Hai provato a fare tutti i wipe? Io ho la m6 da tre giorni, ho circa 80 app e non ho riscontrato nessun problema... Va una meraviglia! Magari potrebbe essere anche qualche app che da problemi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare tutti i wipe? Io ho la m6 da tre giorni, ho circa 80 app e non ho riscontrato nessun problema... Va una meraviglia! Magari potrebbe essere anche qualche app che da problemi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sì prima di metterla (avevo la m5) ho fatto anche il wipe system e riflashato gapps e photosphere... Proverò a rifarli, altrimenti metterò una nightly.

Edit: wipe cache e dalvik e reflash, ora vediamo come va, ma non nutro grandi speranze
    Ultima modifica di sunny90; 24-05-14 alle 12:41

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Sì prima di metterla (avevo la m5) ho fatto anche il wipe system e riflashato gapps e photosphere... Proverò a rifarli, altrimenti metterò una nightly.

Edit: wipe cache e dalvik e reflash, ora vediamo come va, ma non nutro grandi speranze
    A parte in qualche caso isolato la M6 NON VA BENE causa un grave bug risolto con una patch inserita nella nightly del 17. Da allora le Nightly sono sicuramente migliori della M6.

7. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

innuendofloyd (24-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

La m6 va bene se riavviate spesso il dispositivo, il bug sulle notifiche e il crash di systemUI arriva dopo circa 24 ore di runtime oppure se usate app pesanti graficamente

Io sono con la nighlty del 17 che ha avuto il fix, sono 76 ore che il mio Nexus è acceso, va che è una bomba! 😎
    Ultima modifica di innuendofloyd; 24-05-14 alle 19:10

9. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

rigong (24-05-14)

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    La m6 va bene se riavviate spesso il dispositivo, il bug sulle notifiche e il crash di systemUI arriva dopo circa 24 ore di runtime oppure se usate app pesanti graficamente

Io sono con la nighlty del 17 che ha avuto il fix, sono 76 ore che il mio Nexus è acceso, va che è una bomba! 😎
    Se ti va prova anche quella di oggi. A proposito come sei messo a consumi ? A me non sembrano buonissimi anche se a dire il vero ho sempre tutto abilitato (wi-fi, 3G, sincronizzazione dati, email, geolocalizzazione basso consumo, ec ecc)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Noooo non la provo quella di oggi!! sto facendo il record di runtime!!

Eh i consumi come già ti accennavo sono effettivamente un pò peggiori rispetto al passato. Io non tengo praticamente mai attiva la geolocalizzazione nè il wi-fi, sono funzioni che non uso se non sporadicamente. I miei consumi però sono falsati per il Kernel che uso che non è lo stock. Faccio praticamente una carica al giorno, 20/22 ore di utilizzo, 2.50/3.10 ore di schermo, in passato (circa un mese fa) sono arrivato anche a 4.30 ore di schermo con il kernel stock ma con un sistema molto meno fluido e reattivo.

A parte scherzi, alla luce del fatto che la TWRP non formatta correttamente anche quando fai un full wipe, seguirò le esperienze di Alkemix (il creatore del dfk) e metterò su la CWM per poi flashare ultima nightly, DFK e SuperSU (superuser stock non capisco perchè ancora il team cyanogen non lo aggiorna)...

12. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

rigong (24-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    ......... alla luce del fatto che la TWRP non formatta correttamente anche quando fai un full wipe...
    Davvero?!? Ne hai le prove?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Più che prove mi fido delle esperienze degli utenti esperti di questo forum...
    E poi volevo provare comunque la CWM
    Qui il post di cui parlo :
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5661062
    Ultima modifica di innuendofloyd; 24-05-14 alle 21:43

Pagina 425 di 668 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio