CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 670 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio: è da un po' che non bazzico sul forum, volevo aggiornare a cyano 11 ma leggevo che la m6 non funziona benissimo, cosa posso mettere di stabile? La m5 funziona bene? altri consigli magari di qualche nightly?
    Come Kernel quello stock funziona bene o consigliate un altro?
    Grazie

    Installa l'ultima Nightly (quella di oggi va benissimo). Per quanto rigurad il Kernel, prova quello stock....poi magari prova il DFK (dirty fancy kernel)

  2.  
  3. #4332
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie davvero ragazzi per le risposte! ma credo che resterò cosi mi secca rifare tutto da capo... tanto credo che in termini di fluidità va parecchio bene lo stesso.
    Un saluto buona serata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato joito per il post:

    rigong (28-05-14)

  5. #4333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho installato la nightly del 23/05 tramite cmupdater ed il kernel mpokang. Devo dire che la fluidità è ottima però riscontro sempre quel fastidioso bug di google now che smette di funzionare insieme alla parte di ricerca google...non avreste dei consigli su come risolvere questa situazione? Grazie mille

  6. #4334
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho messo la m5 e il dirty kernel, però ho costantemente uno stramaledetto RILJ wakelock che non mi fa andare in deep sleep il telefono... è successo solo a me?

  7. #4335
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho messo la m5 e il dirty kernel, però ho costantemente uno stramaledetto RILJ wakelock che non mi fa andare in deep sleep il telefono... è successo solo a me?
    Anche io la M5 ed il dirty.
    Non ho questo problema. Potrebbe essere una app a darti quel wakelock (cerca su internet) oppure ti conviene provare con un'installazione pulita (piallata classica).

  8. #4336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Anche io la M5 ed il dirty.
    Non ho questo problema. Potrebbe essere una app a darti quel wakelock (cerca su internet) oppure ti conviene provare con un'installazione pulita (piallata classica).
    Già installato con piallata comunque me lo fa per 10-15 minuti appena acceso e poi smette... Mha...

  9. #4337
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato la nuova versione (2.2.024) della fotocamera Google, ma anche con la nightly del 28/05 rimane il problema delle foto salvate in verde durante la registrazione di un video.

    Inoltre, ancora non hanno risolto il problema della riproduzione dei video da Dmax né con il browser stock, né con Chrome. Questa cosa mi fa veramente rosicare. Avevo provato la OmniRom che non ha questo problema, però sono tornato alla CM11 (la trovo migliore per le mie esigenze)...Sapete come si può fare per segnalarlo a qualcuno del team Cyano?
    Grazie

  10. #4338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato la nuova versione (2.2.024) della fotocamera Google, ma anche con la nightly del 28/05 rimane il problema delle foto salvate in verde durante la registrazione di un video.

    Inoltre, ancora non hanno risolto il problema della riproduzione dei video da Dmax né con il browser stock, né con Chrome. Questa cosa mi fa veramente rosicare. Avevo provato la OmniRom che non ha questo problema, però sono tornato alla CM11 (la trovo migliore per le mie esigenze)...Sapete come si può fare per segnalarlo a qualcuno del team Cyano?
    Grazie
    Confermo entrambe le cose, sto googlando da un'oretta circa ma di soluzioni manco l'ombra...
    Comunque da qui https://jira.cyanogenmod.org/secure/Dashboard.jspa puoi leggere le istruzioni per mandare una segnalazione in merito alla mancata visualizzazione dei video in internet. Suggerirei però di comunicare che il problema si verifica sulla M6, dato che per le Nightly non vengono accettate segnalazione (Bah!)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

    themajor86 (29-05-14)

  12. #4339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    [quote name="themajor86" post=5691219]Ho aggiornato la nuova versione (2.2.024) della fotocamera Google, ma anche con la nightly del 28/05 rimane il problema delle foto salvate in verde durante la registrazione di un video.

    Inoltre, ancora non hanno risolto il problema della riproduzione dei video da Dmax né con il browser stock, né con Chrome. Questa cosa mi fa veramente rosicare. Avevo provato la OmniRom che non ha questo problema, però sono tornato alla CM11 (la trovo migliore per le mie esigenze)...Sapete come si può fare per segnalarlo a qualcuno del team Cyano?
    Grazie
    Confermo entrambe le cose, sto googlando da un'oretta circa ma di soluzioni manco l'ombra...
    Comunque da qui https://jira.cyanogenmod.org/secure/Dashboard.jspa puoi leggere le istruzioni per mandare una segnalazione in merito alla mancata visualizzazione dei video in internet. Suggerirei però di comunicare che il problema si verifica sulla M6, dato che per le Nightly non vengono accettate segnalazione (Bah!)[/QUOTE]
    Sulla m6 ci sono un bel pò di segnalazioni da far presente...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. #4340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    Sulla m6 ci sono un bel pò di segnalazioni da far presente...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    😂😂😂 Assolutamente si! Hehehe però la maggior parte sono state risolte con le nighlty successive, tranne il video streaming da siti internet...

Pagina 434 di 670 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy