Avevano detto sarebbe uscita nel weekend, magari stanno implementando la 4.4.3 anche nella m7 ed esce domani. Mi pare non sia uscita neanche per altri dispositivi
ciao a tutti, ieri ho piallato e messo la nightly di ieri con kitkat 4.4.3; avrei bisogno di aiuto perchè ho cambiato i dpi portandoli a 250 e ora il dialer non mi stà tutto sullo schermo... sapete aiutarmi ?
LOL in genere si esegue il processo inverso per ritornare a una situazione di partenza
Comunque io proverei a modificare il file build.prop che sta nel percorso /root/system/
cerca la stringa che scrivo di seguito e impostala così: ro.sf.lcd_density=320
è normale che se combini qualche danno, io non sono responsabile.
Io invece con 4.4.3 ho riscontrato problemi con il mpokang kernel v12-1080...Ho notato un forte batterydrain durante la nottata. Inoltre dopo lo spegnimento dello schermo ci mette alcuni secondi per sbloccarsi e almeno tre volte sono stato costretto a rimuovere la batteria. Ora son tornato alla nightly del 2 giugno, che mi ha dato i risultati migliori.
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Mha, diciamo che non ho fretta di aggiornareQuindi non dipende del tutto dal custo kernel.
Purtroppo l' annuncio di 4.4.3 allungherà un pochino i tempi della m7, col rischio di ritrovarsi ancora fastidiosi bug nella snapshot :S
My Galaxy Nexus
My Galaxy Nexus
Penso quella base CM, insomma non l'ho mai toccata[/QUOTE]
Credo si stesse parlando della google camera...
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
My Galaxy Nexus