Segnalo che nella Nightly di ieri l'app Persone provoca il riavvio del Galaxy Nexus.
Segnalo che nella Nightly di ieri l'app Persone provoca il riavvio del Galaxy Nexus.
rigong (28-08-14)
Io ho mandato una mail allo sviluppatore del tema che uso. Hai provato nel frattempo a scrivergli su xda?
Temi free purtroppo non ne conosco di "decenti"
rigong (28-08-14)
ragazzi con la M8 ho fatto dei video che non sono leggibili da PC vi risulta ? c'è modo per "aggiustarli" ?
il periodo di quiete a voi funziona? a me no. continua a suonare anche dopo l'orario impostato...
Ciao ragazzi! Qualche giorno fa avevo postato su questo forum in quanto avevo un problema di drenaggio batteria con la CM11 M9 che purtroppo non ho risolto (tanto per farvi capire: oggi telefono staccato dalla corrente alle 12, ora è scarico e l'ho utilizzato veramente per poco). Così ho deciso di fare i wipe e ri-flasharla. Un piccolo dubbio: ho intenzione di fare tutti i wipe, tranne ovviamente quello della memoria interna. Il file della rom e delle gapps di solito non le inserisco in una determinata cartella, ma le "butto" con un copia e incolla in Galaxy Nexus > Memoria interna. Dopo tutti questi wipe, non verranno eliminati vero? Non vorrei rischiare![]()
Nel consumo batteria che app influisce maggiormente?
Se è il Play Services, cancella i dati di Play Services, Play Store, Google Services Framework, poi scarica il file nel mio post #5573 (vedi link quotato).
Scaricato lo zip lo copi nella memoria del telefono e lo installi tramite recovery, poi cancelli come sempre cache+dalvik.
Ultima modifica di Atomnik; 11-12-14 alle 21:09