Io sto ancora resistendo con la m6... Anche se devo essere sincero, in tre settimane che ho questa rom, ho avuto crash solo un paio di volte, la prima settimana...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io sto ancora resistendo con la m6... Anche se devo essere sincero, in tre settimane che ho questa rom, ho avuto crash solo un paio di volte, la prima settimana...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi è finalmente uscita la nuova nightly !
http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-maguro.zip
Io ho quella del 06/06 ed è già 4.4.3..conviene passare? questa è sempre 4.4.3 giusto? Grazie
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
innuendofloyd (11-06-14),jovanni77 (11-06-14),Lotitus (11-06-14)
io non vorrei "incrociare i flussi" che voi sappiate c'è un modo per scrivere al team e chiedere lumi sulla M7 ?
Non so voi, ma in questo primo utilizzo credo sia peggiorata tanto in termini di reattività. Il sistema è praticamente poco fluido, condividete con me o riscontro solo io questi problemi ?
Sto installando alcune cose dal play store ed è quasi impossibile fare altro...(Non che prima lo si potesse fare, ma ora ha degli impuntamenti pesanti)
Inoltre c'è un bug non da poco...Impostazioni-Schermata di sblocco-Schermata di sicurezza... SORPRESA !!... Non potete impostare lo sblocco con sequenza, pin o altro
Consiglio agli indecisi di non flasharla, e di attendere domani![]()
Ultima modifica di imlovinit; 11-06-14 alle 15:06
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Le gapps possono essere installate anche sulla cm6 oppure bisogna avere la 4.4.3?
Hanno rilasciato la nigthly di oggi e non la M7?...non capisco -.-