Concordo. Anche il mio Galaxy Nexus gira meravigliosamente con KitKat 4.4.4 a bordo anche se secondo me la migliore versione di Android al momento rimane la 4.1.2.
Confermo, la cm11 m9 sul mio gnex funziona meglio della 4.3 stock
Salve ragazzi, vorrei confrontare con voi i consumi della batteria... Con la M9 arrivo a batteria scarica con circa 2 ore e 30 min di schermo attivo. Non ho nessuna applicazione anomala che mi porta la batteria in down. Quindi vi chiedo, i consumi sono nella norma? Io ho come l'impressione che prima mi durasse di più...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Installato per la prima volta una nightly CM11 sul mio GNex...nessun problema
Penso sia stato uno dei migliori acquisti della mia vita.
Mi chiedo scimmia a parte che senso ha cambiare cellulare?
Dipende dalle esigenze che si hanno, se ti trovi bene e vuoi fare economia, perché cambiare?
Gli ultimi modelli a parte processori più potenti (utili più che altro a chi gioca) e batteria più duratura, nella fascia 150/300 Euro non c'è chissà che di nuovo.
Se invece prendi i telefoni da 400/550 Euro, ci trovi anche: fotocamera migliore (ma pur sempre scarsa rispetto ad una compatta "seria" o una reflex entry level), scocca metallica o semi metallica (notevole), schermo più grande (a me 4.65" sono già un limite massimo, potrei accettare qualcosa di più grande a patto che sia più stretto e più alto, ma non oltre i 5").
L'unica cosa per cui potrei cambiare oggi è il Lumia 930 (non perché mi trovi male con Android ma perchè mi affascina il nuovo Windows Phone in particolare la sua stabilità) anche se essendo appena uscito costa una fucilata oppure accettando compromessi ci sarebbe il 630 (ma a sto punto mi tengo il Galaxy Nexus).
Ovviamente scordandomi di fare modding....
Ma tra poco uscirà il Nexus X by Motorola, che insieme a Nokia, in passato ha sempre fatto telefoni molto solidi, un bel dilemma.
Ultima modifica di Atomnik; 30-08-14 alle 19:28
OT
Su Amazon il 930 arancio a 459 in offerta
/OT
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Mi aiutate a capire cosa è successo ai miei file? Ho cancellato per sbaglio da esplora risorse del PC un file con icona bianca all'interno della memoria interna del telefono ed è sparito tutto. Anche le app non si avviano più..