ah bene..ora sbareo un pò allora. Grazie![]()
ah bene..ora sbareo un pò allora. Grazie![]()
nell'ultima nightly ( 11/06 ) ci sono le novita' promesse con la cyano 11 m7 ? e per chi l'ha provata sa dirmi come è ?
[/QUOTE] Io sto provando la m7 da ieri e per il momento non ho problemi... Però ho un dubbio da quando ho la m6... Quando ricevete una chiamata, le icone di accetta, termina o invia messaggio, si vedono prima di eseguire l'operazione? Nel senso, io non le vedo, solo quando premo l'icona centrale per fare la scelta, mi escono le altre 3 icone...[/QUOTE]
Le icone si vedono dopo che hai premuto il tasto centrale.
Io non ricorco cosa avvenisse con la stock o la M4 ma mi sembra che sia sempre stato così (e come avviene con lo sblocco del telefono dopo aver premuto l'icona centrale appaiono le altre).
Comunque stasera scarico la M7 e la installo (Gapps kk-20140105 o ce ne sono di più aggiornate?).
[quote name="keynes" post=5740983][/QUOTE] Io sto provando la m7 da ieri e per il momento non ho problemi... Però ho un dubbio da quando ho la m6... Quando ricevete una chiamata, le icone di accetta, termina o invia messaggio, si vedono prima di eseguire l'operazione? Nel senso, io non le vedo, solo quando premo l'icona centrale per fare la scelta, mi escono le altre 3 icone...[/QUOTE]
Le icone si vedono dopo che hai premuto il tasto centrale.
Io non ricorco cosa avvenisse con la stock o la M4 ma mi sembra che sia sempre stato così (e come avviene con lo sblocco del telefono dopo aver premuto l'icona centrale appaiono le altre).
Comunque stasera scarico la M7 e la installo (Gapps kk-20140105 o ce ne sono di più aggiornate?).[/QUOTE]
Se vai alla prima pagina di questo thread, troverai il link per le gapps (quelle più aggiornate). Io ho fatto l'aggiornamento via OTA rimanendo le gapps precedenti e non ho nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di manuelj; 12-06-14 alle 14:41
Nova beta in versione gratuita
Ora mi avete messo il dubbio... Provare la nightly del 7 con la 4.4.3 o la m7?[/QUOTE]
Ti consiglio la m7... Almeno hai una 4.4.2 stabile... Per la 4.4.3 io aspetto direttamente la m8. Così c'è ancora tempo per rendere più stabile la 4.4.3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sulla m7 sono state portate tutte le novità che c'erano nel changelog?
questo pomeriggio avevo qualche ora libera e mi sono deciso a provare la nightly del 7 ed il risultato è stato imbarazzante.
è paragonibile alla 10.2.1 che avevo su (in termini di usabilità); ho provato tutte le M fino alla 6 ma sono sempre tornato immediatamente a JB. Questa nightly merita veramente.
per completezza: ho le Gapps PA e il franco r396
Ultima modifica di anaclet0; 12-06-14 alle 18:04