Si infatti... Meglio aspettare la M8 per android 4.4.3... Così il team ha più tempo per renderla più stabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si infatti... Meglio aspettare la M8 per android 4.4.3... Così il team ha più tempo per renderla più stabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve ragazzi!!
Solo oggi, dopo un anno dall'acquisto, ho deciso di rootare il mio galaxy nexus installando questa favolosa ROM versione m7.
Funge tutto perfettamente unico cruccio (e tale è) è rappresentato dal widget preferiti.
Purtroppo quando installo il widget lo vedo vado nella cartella preferiti e vedo le finestre dei singolisiti che ho messo in preferiti.
Purtroppo leggo solo il noeme sotto la singola finestrina ma non vedo l'anteprima del sito, cosa che invece prima vedevo.
Cio accade sia se uso come predefinito chrome che il broser stock.
Come posso risolvere?
Grazie a tutti per la disponibilità. ;-)
Ho flashato la nightly di oggi con le nuove Gapps rilasciate ed è fermo da 5 minuti buoni sulla schermata d'avvio, cosa posso fare?
**EDIT** Dopo 15 minuti è andato.
Ultima modifica di CagyLeech0; 14-06-14 alle 17:07
innuendofloyd (14-06-14)
Io sto provando la M7 e devo dire che mi sembra ottima..zero bug e lag. Per adesso ottima ,sono molto soddisfatto :-))
Solo io riscontro le icone più grandi e tagliate ai bordi? ho su la nightly del 14
Io con la M7 messa oggi non ho questi problemi
Con la nightly di oggi ho le foto dei contatti durante le chiamate che vengono zoomate. Succede anche a voi?
Ho quella del 13 e vorrei rimettere quella del 7 che il telefono si surriscalda troppo e ho ancora quel problema con la tastiera. Quali sono i passaggi da fare? Perché in pratica tornerei indietro? XD
Wipe cache/dalvik cache /system /data
Installa rom e gapps
Diversamente se lasci perdere il Wipe data potresti avere qualche problema di crash
Si è stato introdotta il full screen contact mentre si è in telefonata.
Se la foto del chiamante risulta sgranata vai sulla App persone, clicca sul contatto e sulla foto in modo che venga aggiornata a piena risoluzione
themajor86 (14-06-14)