[QUOTE=gnexxxus;5850701]Al riavvio il tema rimane attivo come lo avevo impostato.
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
tempo totale?[/QUOTE]
Tempo totale dall'ultima ricarica? 22 ore e 30 (la notte ce l'ho acceso)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hai il gps attivo su alta precisione?[/QUOTE]
No... Ho modalità basso consumo...
Ho appena avuto un blocco del processo systemui mentre applicavo un tema, non mi capitava da prima della M7...
Ho riavviato e il tema è rimasto.
Ultima modifica di Atomnik; 10-07-14 alle 22:51
Salve a tutti io monto la m7 e riscontro frequenti lag,rallentamenti e ritardi nello sblocco e riaccensione dello schermo, a volte il nexus diventa quasi inutilizzabile e ci tengo a precisare che uso ART che con le precedenti M mi ha sempre garantito una fluidità paurosa.
Anticipo che ho flashato il tutto dopo una piallata totale tramite toolkit![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Infatti qualcosina avevo letto a riguardo ma non pensavo a livelli così "brutali".
Forse ho risolto,con mia grande meraviglia forse la situazione si è stabilizzata reimpostando " dalvik" O.o
Il che mi lascia sgomento visto che ART mi ha sempre garantito maggiore velocità e fluidità : è stata creata per questo sta runtime XD
@manuelj Sono arrivata con la m8 a batteria quasi 22 h di telefono acceso. E 3 ore piene di schermo acceso. Geolocalizzazione off. Che bomba, era da tanto che non vedevo i numeri. Ora vedo se è un caso! L'unica cosa capita anche a voi che ogni tanto il blocca schermo non si accende?