CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 668 primaprima ... 71471521561569570571572573581621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi, prima di tentare un full wipe o un factory reset, provate un format system oltre ai consueti wipe dalvik e cache, ricordando poi che dovrete riflashare anche le gapps.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Ma lo dicono sempre di rimanere sullo stesso canale. Sono normali i loop se si passa da nightly a m senza full wipe.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    No. La M si basa sempre sulle nightly precedenti. Ad esempio la M10, se non ricordo male, si basa sulle N fino al 9 settembre.
    Quindi basta non flashare su Nightly di data successiva a quella di stop.
    Viceversa le N più recenti si possono sempre flashare sopra le M.
    Magari associando un format system + flash gapps.

Detto questo, il rischio di problemi c'è sempre, anche facendo gli OTA, perché si va a scrivere su partizioni "sporche".

(P. S. Parlo per esperienza personale).

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Io vi suggerisco di migrare ad altre ROM...ce ne stanno cosi tante per il nostro gnex !
    Parlo da ex-fanatico Cyano
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Prime impressioni dopo 1 giorno di utilizzo: la preferisco rispetto alla Paranoid per le numerose possibilità di personalizzazione in più (d'altronde la Paranoid ha fatto un notevole passo indietro da questo punto di vista rispetto alle release più vecchie) e per il codice più maturo (qui non troviamo alcuni bug fastidiosi come il led di notifica che non mantiene le regolazioni personalizzate, ed la segnalazione bug report che ogni tanto si apre a caso).

Come prestazioni e durata della batteria per ora le trovo allineate (ahimè, la batteria dura un buon 15% in meno rispetto alla 4.3 stock), ma sono convinto che con un cambio di kernel si possa migliorare. Cosa manca rispetto alla Paranoid: Peek e Hover, per me erano una feature piuttosto carina.

Pessima anche l'implementazione dello swipe verso sinistra per Google Now in trebuchet, ma questo è un problema di tutti i launcher a parte quello proprietario Google. Trebuchet in generale ha fatto buoni passi avanti riuspetto al passato.

PS: domanda, c'è qualche ROM basata su Kitkat senza il ritardo all'accensione dello schermo in chiamata?
    Ultima modifica di Codename47; 17-09-14 alle 10:20

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve,
    sul mio Nexus 7 2012 Wifi (Cyanogenmod 11 Nightly del 15/9) non riesco ad attivare il Bluetooth.

In pratica, sia cliccanto sul Tile che direttamente dalle Impostazioni, non si attiva. Si verificava anche precedentemente, solo che me ne sono accorto solo di recente, quindi non so da quanto va avanti questo problema.

Avete dritte?
    Elephone P2000

Google Nexus 7 WiFi
    CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
    100-1300MHz / Interactive / DEADLINE

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Darcas sei nel forum del galaxy nexus ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vorrei passare a paranoid.. mi sapresti dire che personalizzazioni ha in piu cyano? mi vengono in mente i profili..

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo 1 giorno di utilizzo: la preferisco rispetto alla Paranoid per le numerose possibilità di personalizzazione in più (d'altronde la Paranoid ha fatto un notevole passo indietro da questo punto di vista rispetto alle release più vecchie) e per il codice più maturo (qui non troviamo alcuni bug fastidiosi come il led di notifica che non mantiene le regolazioni personalizzate, ed la segnalazione bug report che ogni tanto si apre a caso).

Come prestazioni e durata della batteria per ora le trovo allineate (ahimè, la batteria dura un buon 15% in meno rispetto alla 4.3 stock), ma sono convinto che con un cambio di kernel si possa migliorare. Cosa manca rispetto alla Paranoid: Peek e Hover, per me erano una feature piuttosto carina.

Pessima anche l'implementazione dello swipe verso sinistra per Google Now in trebuchet, ma questo è un problema di tutti i launcher a parte quello proprietario Google. Trebuchet in generale ha fatto buoni passi avanti riuspetto al passato.

PS: domanda, c'è qualche ROM basata su Kitkat senza il ritardo all'accensione dello schermo in chiamata?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vai nella sezione del nexus 7

Quote Originariamente inviato da DarCas Visualizza il messaggio
    Salve,
    sul mio Nexus 7 2012 Wifi (Cyanogenmod 11 Nightly del 15/9) non riesco ad attivare il Bluetooth.

In pratica, sia cliccanto sul Tile che direttamente dalle Impostazioni, non si attiva. Si verificava anche precedentemente, solo che me ne sono accorto solo di recente, quindi non so da quanto va avanti questo problema.

Avete dritte?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Boot loop anch'io.
    Al primo avvio compare l'errore "android.process.acore has stopped" il termilare si riavvia ed entra in bootloop.
    Come faccio a ripristinare senza dover reinstallare tutte le applicazioni? ho già provato con format system e wipe dalvik e cache ma niente.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duke988 Visualizza il messaggio
    vorrei passare a paranoid.. mi sapresti dire che personalizzazioni ha in piu cyano? mi vengono in mente i profili..
    Aprendo il menu impostazioni della Cyano ci sono praticamente il triplo di voci a disposizione...qualsiasi cosa ti venga in mente di poter regolare lo trovi. Alcuni esempi stupidi: la possibilità di settare il governor, gli shortcut del blocco schermo e dello swipe dal basso verso l'alto, la calibrazione del sensore di luminosità ambientale...tante piccole cose che trovare già integrate fa sempre piacere. Poi come dicevo ci sono alcune cose in meno rispetto alla Paranoid: Peek, Hover, Pie controls, Dinamic status bar...a livello grafico invece, il theme engine è lo stesso quindi vi sono uguali possibilità di personalizzazione. Se devi cambiare ROM, più che la Paranoid ti consiglio di guardare altrove, ce ne sono parecchie valide (contando che almeno 3/4 del codice "sotto il cofano" provengono comunque da Cyano)

Pagina 571 di 668 primaprima ... 71471521561569570571572573581621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio