ragazzi ho appena installato la M8 con wipe cache/wipe dalvik cache/format system. ho installato m8 più le ultime gapps, ogni volta che voglio entrare in impostazioni mi crasha e non mi fa entrare..ho provota a spegnerlo e riavviare e nulla.
ragazzi ho appena installato la M8 con wipe cache/wipe dalvik cache/format system. ho installato m8 più le ultime gapps, ogni volta che voglio entrare in impostazioni mi crasha e non mi fa entrare..ho provota a spegnerlo e riavviare e nulla.
badguy (11-07-14)
Ok mi hai fatto venir voglia di riprovare![]()
aggiornamento:
pebbacco!! eh si, con molto piacere ti devo dare ragione, il miglioramento stavolta non è un imprerssione ma si nota, sia nella fluidità che nell'apertura delle app, a mio parer nulla di travolgente ma ripeto si nota.
C'è da dire che ho appena effettuato il passaggio e quindi parto con un device riavviato, ora stiamo a vedere se mantiene anche dopo alcuni giorni di sempre acceso
Ultima modifica di blad; 11-07-14 alle 20:11
Purtroppo la mia M8 è preda del temibile RILJ wakelock ....
Qualcuno sa come risolvere?
Ultima modifica di virgilio999; 11-07-14 alle 20:07
Con la M7 sono andato avanti 1 mese senza un problemi. A parte il consumo anomalo della batteria dovuto a Google Play Services che ho risolto aggiornandolo alla v5.
Si ogni tanto capita con la m8 e con le rom precedenti alla m7 che lo schermo ci metta anche una ventina di secondi a riaccendersi, anche schiacciando più volte il pulsante on/off.
Con l ultima nightly ho riscontrato un problema con com.phone quando apro l app messaggi, non sempre. Capita anche a voi? Kernel cyano
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Scusate ma voi per arrivare ad oltre 3h di schermo usate il kernel cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con CM11 M8 e Google Fotocamera (versione 2.3.019) non riesco a visualizzare i video sul computer. Né se vengono girati a 1080p né a 720p. A voi è tutto regolare?
Con le prime nightly di luglio e la vecchia versione della Google Fotocamera non avevo nessun problema
EDIT: Ho disinstallato gli aggiornamenti di Google Fotocamera tornando alla versione precedente (2.2.024) ma il problema rimane. Colpa della M8?![]()
Ultima modifica di themajor86; 13-07-14 alle 12:07
raga ma na cyano M8 in F2FS non esiste? vorrei provare il nuovo file system ma non riesco a trovarla in giro