CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 668 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

è da qualche nightly che non mi funziona più ok google con trebuchet da google now.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spykedave Visualizza il messaggio
    è da qualche nightly che non mi funziona più ok google con trebuchet da google now.
    non vorrei dire una cavolata, ma la "colpa" potrebbe essere di google now che si è aggiornato mentre tebuchet ancora no?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

È così da quando ho rimesso la cyano (m7) la batteria viene divorata dai servizi Google.. Ho la geolocalizzazione a basso consumo, Google Now disattivato, segnalazione posizione disattivato, cronologia posizione disattivato, non ho app particolari in background e di widget ho solo calendario e Google keep. Nova launcher. Kernel DirtyV

Qualcuno ha idee? Ho provato wipe dalvik e cache ma niente
    Ultima modifica di Ste45988; 16-07-14 alle 12:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio

È così da quando ho rimesso la cyano (m7) la batteria viene divorata dai servizi Google.. Ho la geolocalizzazione a basso consumo, Google Now disattivato, segnalazione posizione disattivato, cronologia posizione disattivato, non ho app particolari in background e di widget ho solo calendario e Google keep. Nova launcher. Kernel DirtyV

Qualcuno ha idee? Ho provato wipe dalvik e cache ma niente
    Aggiorna all'ultima nightly, facendo Wipe di cache - dalvik cache - system poi flashi la rom e le gapps

Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa friendcaster? https://play.google.com/store/apps/d...tifyFree&hl=it

Solo a me crasha all'avvio? Potete testarla per me?
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sveglia tornata a funzionare disattivando le notifiche heads up. Ovviamente è tornato a ripresentarsi il crash della systemui. 😈😈😈
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

morganGS
    Guest
    Predefinito

Ma che problema hai di preciso con la sveglia? A me era capitato con qualche tema di non riuscire ad impostarla ma quando avevo ancora la m6.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Snapshot M8 - oltre al problema postato già lunedì (google camera va in crash dopo la seconda ripresa consecutiva, rendendo ovviamente il filmato illeggibile), mi sono accorto che, pur disattivando il wifi da menu, dopo un po' me lo ritrovo attivo.
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha installato la Nightly di oggi ? Io l'ho installata ma dopo il boot (che è regolare) parte una serie infinita di errori systemui, ecc
    Ho dovuto entrare in recovery e installare la nightly di ieri.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Ma che problema hai di preciso con la sveglia? A me era capitato con qualche tema di non riuscire ad impostarla ma quando avevo ancora la m6.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Semplice. Ogni mattina la sveglia parte regolarmente, ma quando vado per spegnerla mi ritrovo il messaggio di errore che mi dice che il processo systemui si è interrotto. Ora, non so se va in crash quando parte la sveglia o se lo fa durante la notte. Il problema è che per spegnere la sveglia devo cliccare su ok, aspettare che systemui si riavvia e poi spegnerla. Nel frattempo sono costretto a tenere il dito sull'altoparlante altrimenti si svegliano tutti. Pensa che stamattina poi, ho fatto l'errore di bloccare lo schermo prima di premere ok e non si accendeva più mentre la sveglia continuava a suonare. Son dovuto scappare in un'altra stanza per non svegliare il palazzo e togliere la batteria.
    Immagina che nervi a prima mattina.
    Ho scoperto poi che con le notifiche heads up attive, se metto l'app orologio tra quelle che non devono mostrare le notifiche in evidenza, allora la sveglia non parte proprio.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 529 di 668 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio