Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Beh... Io ho scritto lunedì a proposito sia della camera stock CM M8 sia della google camera. Foto scattate senza problemi (le foto verdi durante una ripresa mi venivano con delle nightly precedenti), ma dopo due riprese consecutive (anche di pochi secondi) entrambe le app crashano inevitabilmente creandomi dei file mp4 illeggibili.
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
O. T. Io ho acquistato un G2..spero mi soddisfi, perché ero davvero felice del mio nexus con cm 11.... Su g2 pare non sia gran che la CM... spero di non pentirmene.. Grazie a tutti per i consigli.
Con la nightly di ieri, 15 luglio, mi crashano e non si aprono né la fotocamera né Google Keep. Qualcun altro ha i medesimi problemi? Che sia un problema di gapps?
Prova a cancellare i dati delle app.. Se crashano comunque prova a cambiare gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Qualcuno sa qualcosa di questa fantomatica CMHome che ogni tanto vedo comparire nei commit della CM?
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
E come volevasi dimostrare, aggiornato all'ultima nightly e non mi funziona più la sveglia. Che rottura!!!😈
Quale è la snapshot più vecchia della cyanogenmod 11? La m3 o m4?
Ultima modifica di guidgip; 16-07-14 alle 08:59
Lg G4
Rom: Imperium rom
Voi se dite a Google now imposta timer 10 minuti imposta la sveglia o il timer? Perché fino a qualche mese fa a me impostava la sveglia, poi ha iniziato a impostare il timer, ma ora mi imposta ancora la sveglia? È la m8 o gnow il problema?
Ieri primo problema con la m8, mentre usavo g+ si è bloccato il telefono: è uscito ed è rimasto con lo schermo acceso sullo sfondo della home senza barra di navigazione e di stato, dopo qualche minuto si è poi riavviato