Salve a tutti,
ho installato cyanogenmod 11 sul mio lg e975. l'unico problema che mi dà, è che se lo collego al pc non riconosce il telefono. non posso scaricare foto e musica all'interno. me lo mette solo sotto carica. come posso fare?
Salve a tutti,
ho installato cyanogenmod 11 sul mio lg e975. l'unico problema che mi dà, è che se lo collego al pc non riconosce il telefono. non posso scaricare foto e musica all'interno. me lo mette solo sotto carica. come posso fare?
Mi consigliate un kernel da inserire sul gnex con CM11?
Vorrei portare la frequenza a 1400 MHz per la CPU e 384 MHz per Gpu. E avere anche delle opzioni preimpostate di downvolt per mantenere costante o addirittura aumentare la durata della batteria!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
con la nightly del giorno 1/9 ho qualche crash della system.ui
Inserendo il kernel Fancy r56 ho maggiore ram disponibile, 748 MB contro i 694 MB se non erro, la cosa è solo fittizia o è variato il modo con cui il "famoso" GB di ram del nostro Nexus la usa?
Con antutu quanto fate voi con la CM11? Io ho totalizzato 14140 o 14170 non ricordo con OC a 1420 Mhz
i dev hanno trovato il modo di togliere al sistema operativo una cinquantina di MB di ram che di solito è dedicato al SO e invece così è disponibile per le app utente, addirittura è possibile avere anche più ram a patto di perdere la possibilità di girare video 1080p con il cellulare e ammettendo alcuni problemi con la riproduzione video (vedi mpokang)
sarà che adoro questo cell,ma pur essendo un informatico ed amante della tecnologia...nonostante mi passano sotto le mani tanti smartphone ogni settimana io sono ancora molto soddisfatto di questo device!
Davvero gran bel lavoro i ragazzi di cyanogenmod...alla faccia di quei device che continuano a produrre già morti al nascere e con 512mb di ram...
Huawei Mate 20 Pro
teobronz (02-09-14)