Prima di far tutto, riavvia in recovery e cancella la cache + dalvik
asus584 (26-08-14)
Fatti i vari wipe...ora si sta riavviando...appena ha fatto vi faccio sapere!
EDIT: il telefono sembra funzionare tuttavia è estremamente lento
EDIT2: sembrava che si fosse risolto tutto invece dopo un paio d'ore ha cominciato a riavviarsi
Ultima modifica di asus584; 26-08-14 alle 11:58
Almeno ora puoi attivare il debug usb e autorizzare il PC.
Riavvia in fastboot e fai i vari wipe descritti nei post precedenti o nelle millemila guide online, per non perdere i dati formatta solo: system, cache, boot, e se serve (per aggiornarla) anche la recovery.
Da quello che scrivi potrebbe servire una pulizia più profonda, comprendendo anche userdata, perdi ogni cosa ma è il metodo più sicuro per avere tutto in ordine.
EDIT: suggerisco di mettere la M9 a questo punto, con le GAPPS tipo queste alleggerite (prese dal 3d "[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's)" su xda).
Ultima modifica di Atomnik; 26-08-14 alle 12:47
Se può interessare, le ho provate e funzionano senza problemi, semplicemente ho flashato lo zip da recovery e cancellato cache+dalvik.
Tutto aggiornato alle ultime versioni, il Play Services in particolare è alla v5. Dovete per forza aggiornarlo manualmente dato che il Play Store propone ancora la v4.
Ultima modifica di Atomnik; 11-12-14 alle 21:04
Ultima modifica di Atomnik; 26-08-14 alle 13:38
asus584 (26-08-14)
Siccome ho passato la mattinata a cercare info su come impostare il franco kernel per far durare di più la batteria sulla M9 ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi?