CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 668 primaprima ... 54454504544552553554555556564604654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, ma voi come fate a scegliere la versione della nightly? dove leggete i vari cambiamenti fatti? il ho quella del 18, ma ho visto che è sparita anche dal sito ufficiale, ma a me funziona tutto benissimo....bho!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...ieri sera ho provato ad installare l'aggiornamento con numerazione 825 (mi pare), conseguenza il telefono si è impazzito. Ha iniziato a riavviarsi continuamente mentre scaricava il file e stamattina mi fa l'ottimizzazione delle applicazioni e quindi si riavvia. Qualcuno con il mio problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Salve sono fermo come aggiornamenti ad una nightly di oltre un mese fa che mi andava benissimo.....conviene aggiornare ??quale delle ultime nyghtly funziona bene e non mangia batteria ?

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus584 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ieri sera ho provato ad installare l'aggiornamento con numerazione 825 (mi pare), conseguenza il telefono si è impazzito. Ha iniziato a riavviarsi continuamente mentre scaricava il file e stamattina mi fa l'ottimizzazione delle applicazioni e quindi si riavvia. Qualcuno con il mio problema?
    Non ho idea cosa sia quel numero, non mi dice niente. Probabilmente il file non è compatibile col Galaxy Nexus, scaricati la M9 o una Nightly dal sito Cyanogenmod oltre alle gapps aggiornate e fai la procedura di update formattando la partizione di sistema.
    Trovi tutte le indicazioni se cerchi in questa discussione, io stesso avevo postato la procedura alcune pagine addietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Salve sono fermo come aggiornamenti ad una nightly di oltre un mese fa che mi andava benissimo.....conviene aggiornare ??quale delle ultime nyghtly funziona bene e non mangia batteria ?

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
    Se non hai problemi ti consiglio di lasciar stare.
    Per informazioni la Snapshot M9 a molti, incluso al sottoscritto, risulta stabile senza fronzoli.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CagyLeech0 Visualizza il messaggio
    il franco kernel è compatibile con la M9?
    Si, comunque sul sito dello sviluppatore e nella discussione ufficiale in questo forum trovi tutte le indicazioni.
    Ultima modifica di Atomnik; 26-08-14 alle 09:27

8. Il seguente Utente ha ringraziato Atomnik per il post:

CagyLeech0 (27-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    Non ho idea cosa sia quel numero, non mi dice niente. Probabilmente il file non è compatibile col Galaxy Nexus, scaricati la M9 o una Nightly dal sito Cyanogenmod oltre alle gapps aggiornate e fai la procedura di update formattando la partizione di sistema.
    Trovi tutte le indicazioni se cerchi in questa discussione, io stesso avevo postato la procedura alcune pagine addietro.
    il file di aggiornamento era questo "cm-11-20140825-NIGHTLY-maguro.zip"...il problema è che adesso il telefono non mi viene riconosciuto dal pc e non so come caricare i file che mi servono.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

il numero è la data 2014 agosto 25. La prossima volta basta che dici che è la versione di X giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus584 Visualizza il messaggio
    il file di aggiornamento era questo "cm-11-20140825-NIGHTLY-maguro.zip"...il problema è che adesso il telefono non mi viene riconosciuto dal pc e non so come caricare i file che mi servono.
    Ok quindi è la nightly del 25/08.
    Le gapps le hai messe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si avete ragione !L'aggiornamento come sempre lo avevo fatto tramite ota...mentre lo scaricava si è riavviato e poi ha iniziato a riavviarsi continuamente. L'ho scaricata anche da pc per provare a metterla sul telefono e installarla da recovery, ma non riesco a copiarla perchè si blocca il trasferimento...ora sto provando a scaricare la stock e provo con odin a metterla su.
    Ultima modifica di asus584; 26-08-14 alle 09:50

Pagina 554 di 668 primaprima ... 54454504544552553554555556564604654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio