ciao, ma voi come fate a scegliere la versione della nightly? dove leggete i vari cambiamenti fatti? il ho quella del 18, ma ho visto che è sparita anche dal sito ufficiale, ma a me funziona tutto benissimo....bho!
ciao, ma voi come fate a scegliere la versione della nightly? dove leggete i vari cambiamenti fatti? il ho quella del 18, ma ho visto che è sparita anche dal sito ufficiale, ma a me funziona tutto benissimo....bho!
Ciao a tutti...ieri sera ho provato ad installare l'aggiornamento con numerazione 825 (mi pare), conseguenza il telefono si è impazzito. Ha iniziato a riavviarsi continuamente mentre scaricava il file e stamattina mi fa l'ottimizzazione delle applicazioni e quindi si riavvia. Qualcuno con il mio problema?
Salve sono fermo come aggiornamenti ad una nightly di oltre un mese fa che mi andava benissimo.....conviene aggiornare ??quale delle ultime nyghtly funziona bene e non mangia batteria ?
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Non ho idea cosa sia quel numero, non mi dice niente. Probabilmente il file non è compatibile col Galaxy Nexus, scaricati la M9 o una Nightly dal sito Cyanogenmod oltre alle gapps aggiornate e fai la procedura di update formattando la partizione di sistema.
Trovi tutte le indicazioni se cerchi in questa discussione, io stesso avevo postato la procedura alcune pagine addietro.
CagyLeech0 (27-08-14)
il numero è la data 2014 agosto 25. La prossima volta basta che dici che è la versione di X giorno![]()
Si avete ragione!L'aggiornamento come sempre lo avevo fatto tramite ota...mentre lo scaricava si è riavviato e poi ha iniziato a riavviarsi continuamente. L'ho scaricata anche da pc per provare a metterla sul telefono e installarla da recovery, ma non riesco a copiarla perchè si blocca il trasferimento...ora sto provando a scaricare la stock e provo con odin a metterla su.
Ultima modifica di asus584; 26-08-14 alle 09:50