CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 668 primaprima ... 94494544584592593594595596604644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Al prossimo giro provo, ora ho batteria carica...comunque ragazzi pessime notizie, il nuovo maintainer della Cyanogen ha hard-brikkato il Nexus, quindi scheda madre da sostituire...al momento sta cercando fondi su XDA per cambiarla, se perdiamo anche lui la vedo davvero dura per lo sviluppo...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Codename47 per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Il long press sulla barra non fa niente.
    Vorrei capire davvero cosa sia questa nuova opzione perché ho il tasto on/off al punto di lasciarmi e già uso il doppio tap per spegnerlo
    sta cosa ha incuriosito anche me
    ho spulciato tra le impostazioni e credo sia riferito alle scorciatoie di avvio rapido (impostazioni>pulsanti>scorciatoie di avvio rapido) tra le varie opzioni c'è anche spegni schermo che una volta impostato appare tenendo premuto il tasto home

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

In Impostazioni -> Prestazioni -> Processore
    ho 1228 MHz come frequenza massima, non dovrebbe essere 1200 MHz?
    I valori prima e dopo sono 1036 MHz e 1344 MHz.

Qualcuno ha provato a overcloccare fino a 1344 MHz? Rimane stabile? Quanto può salire il nostro Nexus?

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oggi é successa una cosa strana... Avevo impostato lo sblocco col sorriso e codice numerico, d'un tratto il sistema di protezione si toglie....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    In Impostazioni -> Prestazioni -> Processore
    ho 1228 MHz come frequenza massima, non dovrebbe essere 1200 MHz?
    I valori prima e dopo sono 1036 MHz e 1344 MHz.

Qualcuno ha provato a overcloccare fino a 1344 MHz? Rimane stabile? Quanto può salire il nostro Nexus?
    I valori delle frequenze dipendono dal kernel che hai installato.

Io e mia moglie usiamo quotidianamente 1344 come frequenza massima.

Mediamente la frequenza massima utilizzabile è intorno ai 1500. Dipende dal processore (la stabilità dipende da com'è andato il processo di fabbricazione) e deve essere supportata da un overvolt adeguatamente calibrato.
    A me ad esempio ha sempre causato surriscaldamento e instabilità con conseguenti reboot.

8. Il seguente Utente ha ringraziato veldom per il post:

Atomnik (15-10-14)

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blad Visualizza il messaggio
    sta cosa ha incuriosito anche me
    ho spulciato tra le impostazioni e credo sia riferito alle scorciatoie di avvio rapido (impostazioni>pulsanti>scorciatoie di avvio rapido) tra le varie opzioni c'è anche spegni schermo che una volta impostato appare tenendo premuto il tasto home
    La scorciatoia c'è sempre stata
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    La scorciatoia c'è sempre stata
    ah, non lo sapevo
    beh allora o si tratta di un refuso di vecchi changelog o chi scrive i changelog lo ha scoperto solo ora pure lui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho trovato questo fix che dovrebbe correggere il problema della batteria scarica della M11
    Problemi Cyanogen: un fix risolve un bug delle ultime Snapshot M11

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Santuzzo per il post:

veldom (15-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Alcuni chiarimenti sul bug del basso livello di batteria, presi dal blog di Cyanogenmod italia:

Il problema é legato ad uno stupido code cleanup (datato di fine settembre), nel quale hanno cambiato una parte della stringa dove viene calcolato il valore della batteria mettendoci un % in più, questo comporta ad una necessaria modifica delle traduzioni nelle varie lingue. Nessuno dei traduttori era stato avvisato, ma il 6 ottobre troviamo la traduzione sbagliata. Corretta e sistemato il problema. Generalmente alcune traduzioni vengono inserite prima delle compilazioni delle build stabili. Questa volta (7-10) non hanno inserito le traduzioni aggiornate della systemui... E quindi ecco a voi un bel bug!

Come si può quindi convivere con questo bug senza passare alle nightly o alla m10?
    Opzione 1(raccomandata) : Impostazioni> schermata di sblocco > visualizza stato batteria > "solo quando in carica" oppure "mai".
    Opzione 2: mettere la lingua inglese quando la batteria arriva al 20%. Non provate altre lingue quali tedesco, francese ecc che anche loro hanno questo bug.
    Alcuni utenti bypassano questo problema con una mod della lockscreen della cm11s, ma io non assicuro niente dal momento che entrambe le lockscreen utilizzano la stessa sorgente.

Premetto che ho verificato le mie impostazioni, avevo già i settaggi consigliati, tuttavia dopo 3 scaricamenti della batteria ho subito comunque uno sleep of death...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Codename47 per il post:

LanZoid (16-10-14)

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Volevo informarvi che nella sezione del Nexus5 hanno risolto il problema in questo modo: hanno scaricato gli zip della M10 e della M11; poi hanno prelevato il keyguard.apk dalla m10 e lo hanno sostituito a quello della M11 rizzippando il tutto.
    Poi full-wipe ed installazione della M11 così modificata. Sembra andare. Ecco il link:

https://www.androidiani.com/forum/mo...1-0-a-219.html

Pagina 594 di 668 primaprima ... 94494544584592593594595596604644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio