Ragazzi perché non riesco ad installare più nessun aggiornamento successivo alla m10? Il gnex si blocca sulla schermata di boot rimanendo a girare in eterno. Ho provato anche con i 3 wipe ed addirittura con i format. Help
Ragazzi perché non riesco ad installare più nessun aggiornamento successivo alla m10? Il gnex si blocca sulla schermata di boot rimanendo a girare in eterno. Ho provato anche con i 3 wipe ed addirittura con i format. Help
Ma nella m12 la gestione delle app nei profili è sparita o è stata messa da qualche altra parte ? Usavo i profili solo per quello.....
Piccolissima info..ma con il launcher Avvio Applicazioni Now (ora utilizzo Trebuchet) non si può selezionare la home di default a piacere? Perchè vorrei avere 3 pagine e selezionare quella centrale come home. E' mai possibile che non si può? Grazie!
In pratica l'applicazione crasha quanto si risponde ad una email o si crea un messaggio nuovo (matita tasto rosso) :L'applicazione Gmail si è bloccata in modo anomalo" accade anche a voi?
Questo succede con la M10, M11 e adesso anche con la M12
Il resto questa M12 sembra OK.
@gianlu95spenk con Trebuchet NON ho problemi a impostare la home![]()
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
A me non è mai andata in crash... Prova a reinstallare l'app Gmail
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
le ho provate tutte ma non funziona, viceversa con le versioni precedenti di Gmail non avevo problemi.
PS: io mi riferisco a Gmail v.5 quello con il Material design e la possibilità di inserire account diversi oltre a quello di google
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
PeperOne (16-11-14)
La usavo per inibire il led per gmail (pur avendo le notifiche nella barra) e per non farlo lampeggiare per tutte le altre app, se non quelle che decidevo io, adesso come faccio senza mettere programmi esterni ? per ora ho rimesso led blinker pro che avevo sulla stock