CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 668 primaprima ... 119519569609617618619620621629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ah..questa è bella..mi è appena andata in crash l'app di androidiani solo un fatto casuale spero

e intanto Cyanogen ha fatto un altro accordo, stavolta con Micromax https://www.androidiani.com/news/cya...rand-yu-223877
    spero avanzino ancora un po di tempo anche per noi, almeno per un altro anno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Il maintainer ha detto che entro venerdi dovrebbe rilasciare la prima versione alpha (unofficial) della Cyanogenmod 12! Ovviamente sarà poco più che una AOSP
    Ultima modifica di Codename47; 19-11-14 alle 23:09

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blad Visualizza il messaggio
    uso molto la connessione dati, come sappiamo il 3G ciuccia parecchio, fatto è che in 30 minuti mi va via il 50% di carica. Ma appena ne ho la possibilità disattivo il 3G e vado solo in wifi.
    Ieri ad esempio 30 minuti col 3G, 50% di carica e poi 2 ore e 30 minuti in wifi sono arrivato a 29%.
    Per l'uso che faccio (molto 3G) normalmente a sera non ci arrivo mai, a metà giornata devo per forza metterlo sotto carica.
    ...cut...
    Volevo provare anche io la M12 ma quando passai da M9 a M10, i consumi si erano alzati notevolmente, quindi sono tornato a M9+gapps micro e non ho problemi. Con la batteria da 2000 arrivo a 23h con 4h20 di schermo accesso (poco 3g, sto attento a spegnerlo quando non mi serve), 4%rimanente.
    Dite che M12 potrebbe mantenere questo livello?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La M12 rispetto alla precedente M11 non aggiunge nulla, hanno cercato di renderla più stabile e corretto bug di sicurezza. Per me è miglioramenti si notano, prima infatti a volte capitava che rallentasse di brutto. Ma poi vai a capire a cosa sia dovuto veramente..alla rom? Perche non faccio i wipe? O ai vari servizi push? Servizi google? Alcune app installate troppo invasive/invadenti? Boh
    Rispetto la M9 non ricordo, per me la batteria è sempre stata da insufficenza e mi sono adeguato di conseguenza ma è l'unico vero difetto di questo straordinario smartphone, dopo 2 anni e mezzo per quanto mi guardi attorno non riesco a trovare un sostituto che valga la spesa

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

dopo 2 anni e mezzo per quanto mi guardi attorno non riesco a trovare un sostituto che valga la spesa
    concordo con te!
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

7. Il seguente Utente ha ringraziato Skellington per il post:

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

La M12 rispetto alla precedente M11 non aggiunge nulla, hanno cercato di renderla più stabile e corretto bug di sicurezza. Per me è miglioramenti si notano, prima infatti a volte capitava che rallentasse di brutto. Ma poi vai a capire a cosa sia dovuto veramente..alla rom? Perche non faccio i wipe? O ai vari servizi push? Servizi google? Alcune app installate troppo invasive/invadenti? Boh
    Rispetto la M9 non ricordo, per me la batteria è sempre stata da insufficenza e mi sono adeguato di conseguenza ma è l'unico vero difetto di questo straordinario smartphone, ...
    Le ho provate tutte dalla M9 in poi, la M10, la M11 (con il baco a low battery) e infine la M12 la quale risulta praticamente perfetta.
    Per ridurre i consumi si può far poco, il S.O. è più energivoro e la batteria inizia ad accusare l'età. Qualche risultato si ottiene impostando il Risparmio Energetico dai Tile.

..., dopo 2 anni e mezzo per quanto mi guardi attorno non riesco a trovare un sostituto che valga la spesa
    Montare KitKat è stato andare oltre ad ogni aspettativa, se poi vedremo Lollipopp sarà miracolo!
    ma comunque quando prenderò il sostituto (spero presto anche se non so cosa) il vecchio GNex rimarrà come muletto
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

morganGS
    Guest
    Predefinito

Ho notato che con la M12 non mi arrivano più le notifiche dell'App Androidiani anche se è messa la spunta. Da che può dipendere?
    Ma appare anche a voi un lucchetto ogni tanto in app recenti, a cosa serve?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    concordo con te!
    mi sono comprato un G3 e un oneplus per cercare di autoconvincermi a cambiare il gnexus...

Cmq il doppio tap per spegnere lo schermo incide sulla batteria???
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

...
    Rispetto la M9 non ricordo, per me la batteria è sempre stata da insufficenza e mi sono adeguato di conseguenza ma è l'unico vero difetto di questo straordinario smartphone, dopo 2 anni e mezzo per quanto mi guardi attorno non riesco a trovare un sostituto che valga la spesa
    Dite che il Nexus 5 non è ottimo sostituto del GNex per soli 320€?
    Se cambiassi prendersi sicuramente quello, ma non posso declassare il mio che funziona "quasi" alla perfezione.
    Sempre avuto CYano, da ICS a KitKat, e salvo qualche nightly problematica, è sempre andato benissimo.
    Scusate l'OT.

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Dite che il Nexus 5 non è ottimo sostituto del GNex per soli 320€?
    Se cambiassi prendersi sicuramente quello, ma non posso declassare il mio che funziona "quasi" alla perfezione.
    Sempre avuto CYano, da ICS a KitKat, e salvo qualche nightly problematica, è sempre andato benissimo.
    Scusate l'OT.
    mav da zion lo trovi a 200€ il nexus 5. FINE OT!
    Il mio gnexus lo declasso solo perchè dopo 3 anni voglio solo più batteria e una fotocamera migliore...per il resto lo tengo ben stretto e non lo vendo manco morto!
    Huawei Mate 20 Pro

Pagina 619 di 668 primaprima ... 119519569609617618619620621629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio