CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 670 primaprima ... 119519569609617618619620621629669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6181
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Se vuoi continuare a usare il tema porta l'apk sul PC, aprilo con win rar e rimuovi la cartella com.google.android.gm
    Che si trova nel percorso assets\overlays
    Re-installa il tema, ora dovrebbe funzionare 👍
    Funziona alla grande!
    Per la cronaca il tema incriminato è "Lollipop 5.0 CM11/PA Theme v5.b" il quale ha pure un baco anche nella tastiera (risolvibile), ma è l'unico che si avvicina di più ad Android 5

    Un altra domandina... ho aggiunto il Tile "PROFILO PRESTAZIONI" nel menu a tendina per gestire un po i consumi, funziona?
    Su cosa interviene? no perché non riesco a trovare il setup nelle impostazioni.
    THX
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  2.  
  3. #6182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Funziona alla grande!
    Per la cronaca il tema incriminato è "Lollipop 5.0 CM11/PA Theme v5.b" il quale ha pure un baco anche nella tastiera (risolvibile), ma è l'unico che si avvicina di più ad Android 5

    Un altra domandina... ho aggiunto il Tile "PROFILO PRESTAZIONI" nel menu a tendina per gestire un po i consumi, funziona?
    Su cosa interviene? no perché non riesco a trovare il setup nelle impostazioni.
    THX
    Per vedere il menu prestazioni devi abilitare le opzioni sviluppatore tappando 6/7 volte sulla voce "numero build" nel menù "info sul telefono"

    Questo comunque non è necessario, il tile che hai aggiunto funziona lo stesso e sceglie fra "prestazioni" "bilanciato" e "risparmio energetico"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

    PeperOne (17-11-14)

  5. #6183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo installare la M12, ora ho una nightly di fine agosto...
    Cosa mi conviene fare? Aggiornamento OTA di Cyanogenmod?
    Flasho lo zip con la recovery?
    Mi piacerebbe non dover reinstallare e configurare tutte le applicazioni...

  6. #6184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come va a voi la batteria?io ora sono con il 24% dalle sette di stamani con un 1 ora e 15 minuti di schermo acceso e solo il 23% disponibile... mi sembra parecchio non so se ormai la batteria è andato oppure no...

  7. #6185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nella mia M10 l'audio nei video è perfettamente sincronizzato, ho installato MX Player col codec ARMv7 NEON.

    Ogni tanto invece soprattutto all'inizio del video l'audio si sente a scatti pur rimanendo sincronizzato.
    Penso sia dovuto alla limitata potenza della cpu dual core probabilmente anche per via delle molte app che ho installato (200 e più tra tutte).

    Capita anche ad altri?
    Ultima modifica di Atomnik; 18-11-14 alle 22:41

  8. #6186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    come va a voi la batteria?io ora sono con il 24% dalle sette di stamani con un 1 ora e 15 minuti di schermo acceso e solo il 23% disponibile... mi sembra parecchio non so se ormai la batteria è andato oppure no...
    uso molto la connessione dati, come sappiamo il 3G ciuccia parecchio, fatto è che in 30 minuti mi va via il 50% di carica. Ma appena ne ho la possibilità disattivo il 3G e vado solo in wifi.
    Ieri ad esempio 30 minuti col 3G, 50% di carica e poi 2 ore e 30 minuti in wifi sono arrivato a 29%.
    Per l'uso che faccio (molto 3G) normalmente a sera non ci arrivo mai, a metà giornata devo per forza metterlo sotto carica.

    Comunque, io come al solito da parecchi mesi a questa parte ho aggiornato solo via ota, quindi senza fare wipe o altro e tutto sembra funzionare molto bene, trovo questa M12 piuttosto solida e con l'arrivo di lollipop che adotta art runtime come predefinito ho ritenuto di provare di nuovo art e con piacere noto che non ci sono più problemi con earth e maps come qualche mese fa e in generale tutto è più reattivo e fluido. Credo che ormai si posssa tenere art in modo definitivo.

  9. #6187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il minutaggio è inteso di schermo acceso

  10. #6188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jovanni77 Visualizza il messaggio
    La usavo per inibire il led per gmail (pur avendo le notifiche nella barra) e per non farlo lampeggiare per tutte le altre app, se non quelle che decidevo io, adesso come faccio senza mettere programmi esterni ? per ora ho rimesso led blinker pro che avevo sulla stock

    help please nessuno sa perchè è sparita la gestione dei gruppi di applicazioni nei profili ??? E' voluto e solo un bug relativo al code cleaning di quella sezione ?
    C'è modo di aggiungere l'issue nel bugzilla della cyano ?

  11. #6189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blad Visualizza il messaggio
    uso molto la connessione dati, come sappiamo il 3G ciuccia parecchio, fatto è che in 30 minuti mi va via il 50% di carica. Ma appena ne ho la possibilità disattivo il 3G e vado solo in wifi.
    Ieri ad esempio 30 minuti col 3G, 50% di carica e poi 2 ore e 30 minuti in wifi sono arrivato a 29%.
    Per l'uso che faccio (molto 3G) normalmente a sera non ci arrivo mai, a metà giornata devo per forza metterlo sotto carica.

    Comunque, io come al solito da parecchi mesi a questa parte ho aggiornato solo via ota, quindi senza fare wipe o altro e tutto sembra funzionare molto bene, trovo questa M12 piuttosto solida e con l'arrivo di lollipop che adotta art runtime come predefinito ho ritenuto di provare di nuovo art e con piacere noto che non ci sono più problemi con earth e maps come qualche mese fa e in generale tutto è più reattivo e fluido. Credo che ormai si posssa tenere art in modo definitivo.
    quindi torna con i miei consumi comunque tengo questa perché apparte i video non ho trovato bug...

  12. #6190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah..questa è bella..mi è appena andata in crash l'app di androidiani solo un fatto casuale spero

    e intanto Cyanogen ha fatto un altro accordo, stavolta con Micromax https://www.androidiani.com/news/cya...rand-yu-223877
    spero avanzino ancora un po di tempo anche per noi, almeno per un altro anno

Pagina 619 di 670 primaprima ... 119519569609617618619620621629669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy