Salve a tutti, vorrei tanto riportare il mio Gnexus a "indossare" una rom Cyano, come vanno le ultime nightly? qual è l'ultima versione stabile e che mi conviene flashare per uso giornaliero?
Salve a tutti, vorrei tanto riportare il mio Gnexus a "indossare" una rom Cyano, come vanno le ultime nightly? qual è l'ultima versione stabile e che mi conviene flashare per uso giornaliero?
CE L'HO FATTA ora con l'orologio centrato la status bar sparisce completamente quando arrivano notifiche,
Questa è come appare ora la mia CM M5
Spoiler:
Che ve ne pare? Pareri?
Molto originale, complimenti
Quanto ti dura la batteria? Che kernel usi? Dato che hai la m5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Sicuramente si, è possibile che pochi files siano i responsabili, ma io non ho i mezzi per capire quali e a quanto pare anche i vari sviluppatori che usano il codice cyano per maguro. Lo scambio delle cartelle non incide sul peso totale della rom.
Comunque ora uso la m5 e mi trovo benissimo, non c'è il codice del nuovo theme engine e infatti vola, e ho le funzioni cyano che mi interessano.
Ultima modifica di innuendofloyd; 22-02-15 alle 22:50
ho da poco messo la omni..ma ha qualche piccolo bug fastidioso che a quanto pare ho solamente io
comunque volevo tornare dopo tanto tempo alla cm.. ed ho pensato di provare la cm11s aggiornata a gennaio 2015... qualcuno l'ha provata???
Io hotel seguito il consiglio dei post precedenti, ultima nightly con cartella Lib della M10, al momento nessun problema
innuendofloyd (24-02-15)
Fancy Kernel r60
Considerando che l'ho staccato alle 17 circa di ieri, tempo atmosferico per nulla soleggiato e luminosità adattiva alla luce ambientale quindi molto bassa, qualche ora di modalità aereo di notte, Greenify e Per-app Modes, questi sono i miei consumi:
Spoiler: