Scusate Ma perche se vado in impostazioni - info telefono mi dice memoria 693mb????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate Ma perche se vado in impostazioni - info telefono mi dice memoria 693mb????
È la ram totale disponibile.
Veramente gli altri 300 e passa sono utilizzati dalla GPU
Perchè facendo swipe verso destra non mi da Google Now anche se è attivo? Ho l'ultima Nigtly CM 11
Ultima modifica di aNdRoLui; 23-01-14 alle 03:13
Ah ecco dove sono finiti i miei 300mb :-) . grazie della spiegazione. E comunque il 30% di RAM occupata è tanta solo per la scheda video !!!
Perche non hai impostato il GEL come launcher predefinito (GEL = google experience launcher).
Dipende da che GApps hai installato e potresti anche non averlo installato.
Lo puoi trovare qui: [APPS][4.1+] Google Experience Launcher (GEL App + Google Search App) - xda-developers
Grazie del consiglio, cmq qualche nightly fa il problema non lo avevo e con il GSII stock (4.1.2) di mia moglie il problema non c'è. L'autoradio è una Sony di serie sulle Focus 2009.
Proverò a disabilitare Apollo come hai detto, visto che tanto io le musiche non le ascolto dallo smartphone.
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s