O.O...Ti giuro che l'ho vista...sarà stato un errore di posting :S
O.O...Ti giuro che l'ho vista...sarà stato un errore di posting :S
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Giornata intera con la nightly del 07-06 (4.4.3).
Buone impressioni: autonomia ottima cosiccome la fluidità. Praticamente nessun bug se si eccettua un grosso lag che ho avuto usando Dolphins.
Mi riservo un'altra giornata di prova.
Qualcuno mi può aiutare? ne sto uscendo pazzo.. avevo su la m5 e avevo continui riavvii, ho flashato l'ultima nightly disponibile ed ancora ho continui riavvi.. ho fatto tutti i wipe, ma non riesco a venirne a capo..
Che GApps usi ? Hai qualche mod che potrebbe aver mandato in tilt il telefono (xposed compreso)?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
si però tutto fermo al 7/06 senza manco una comunicazione, (invece i fratellini del gnex americani vanno avanti), non si fa così.... classico, appena sono diventati una "inc." hanno iniziato a pensare al plusone e al profumo del grano a scapito della qualità (vedi M6 da vomito) e della comunicazione (perchè gnex e altri device sono fermi al 7/6 ???)
Si può scaricare la nightly di oggi, è appena stata rilasciata.
Rilasciata la nightly di oggi ma ancora niente m7... E si che dopo quella "schifezza" della m6 speravo quasi la facessero uscire un po' prima. E continuo a non capire i motivi di tale ritardo nonostante la rom non sia nemmeno su 4.4.3.
Aspettiamo