La versione è la
DirtyV-SR
Puoi scaricarla qui
EDIT:
Dimenticavo: leggi bene il thread. Per questa versione devi impostare i video sulla fotocamera a 720p.
Attenzione ai nuovi formati del file system.
La versione è la
DirtyV-SR
Puoi scaricarla qui
EDIT:
Dimenticavo: leggi bene il thread. Per questa versione devi impostare i video sulla fotocamera a 720p.
Attenzione ai nuovi formati del file system.
Ultima modifica di virgilio999; 17-06-14 alle 22:00
Wow, più di 200 mb a disposizione in questo momento.
Ora dovrei solo fare il passaggio da Nova a Smart Launcher anche se la questione dei widget mi blocca un po'..io ne uso più di qualcuno e non ho capito se riuscirei ad utilizzarli al meglio anche con lo Smart Launcher.
E poi devo guardarmi come disattivare l'NFC
Ma intanto sembra che il telefono respiri un po'
Grazie mille..
Confermo che sulla M7 ho il problema dei suoni di notifica di whatsapp.... non riesco ad abilitare/trovare qullo standard, squilla come un normale SMS..... capita anche a voi come si chiama il tono ?
Non c'è un normale tono, di default usa la notifica predefinita. Ossia quella per gli SMS. Sei tu che devi andare a cambiarla scegliendo quella che preferisci.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sicuro ? Sulla stock aveva un tono particolare che non avevo impostato io e non era quello degli sms
Come va ultimamente la cyano?
Sono sei mesi che non la provo più... Ha aggiunto qualcosa di interessante?
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s