Visualizzazione stampabile
-
uscita 4.4.3...proviamo và...
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
uscita 4.4.3...proviamo và...
facci sapere...e posta qualche screen...grazie xd
-
sembra nn avere problemi, però ora sono fuori casa nn posso fare screeen
-
3 allegato(i)
Appena installata, mi sembra più veloce il multitasking, ecco un po di screenshot Allegato 113145Allegato 113146Allegato 113147
-
Quote:
frog67
Scusate ma per aggiungere gli avvii rapidi nella lockscreen che default sblocca solo il telefono?
Grazie
Devi andare nel menù "Sicurezza" e poi "Lockscreen"
-
Quote:
AleW1S3
Devi andare nel menù "Sicurezza" e poi "Lockscreen"
Grazie mille, invece poiché non ci vedo più benissimo vorrei aumentare la grandezza dei font del menù a tendina ....dove ?
Grazie mille
-
scusate io ho aggiornato la prima volta ed è tutto ok ma adesso mi accorgo di non avere di diritti di root mi ricordo che si doveva riparassare da recovery il file zip "UPDATE-SuperSU-v1.80.zip" solo che nonostante l'operazione effettuata non trovo il programmino installato e tantomeno ho i diritti di root... cosa ho dimenticato?
-
Quote:
AleChyLIVE
scusate io ho aggiornato la prima volta ed è tutto ok ma adesso mi accorgo di non avere di diritti di root mi ricordo che si doveva riparassare da recovery il file zip "UPDATE-SuperSU-v1.80.zip" solo che nonostante l'operazione effettuata non trovo il programmino installato e tantomeno ho i diritti di root... cosa ho dimenticato?
Ciao, allora prova a seguire questa procedura:
1) scarica supersu da qui: SuperSU Download
2) vai in recovery, ti consiglio la TWRP, e fai il flash del file zip UPDATE-SuperSU-v1.99r4.zip
3) una volta riavviato il telefono ti dovrebbe comparire nelle impostazioni supersu, entra nelle impostazioni di supersu,sezione custom ROM e li troverai l'opzione script di backup, lo script permette di non dover più flashare supersu ogni volta che aggiorni
-
Quote:
lorythelegend
Ciao, allora prova a seguire questa procedura:
1) scarica supersu da qui:
SuperSU Download
2) vai in recovery, ti consiglio la TWRP, e fai il flash del file zip UPDATE-SuperSU-v1.99r4.zip
3) una volta riavviato il telefono ti dovrebbe comparire nelle impostazioni supersu, entra nelle impostazioni di supersu,sezione custom ROM e li troverai l'opzione script di backup, lo script permette di non dover più flashare supersu ogni volta che aggiorni
una richiesta all'autore di questo thread potreste inserirlo in testa? è molto importante questa indicazione e tra l'altro questo link poirta alla versione nuova e non alla vecchia 1.80 grazie in anticipo.
-
Quote:
frog67
Grazie mille, invece poiché non ci vedo più benissimo vorrei aumentare la grandezza dei font del menù a tendina ....dove ?
Grazie mille
Prova ad andare in impostazioni - accessibilità e li flaggare testo grande... Però dovrebbe ingrandire il testo ovunque non solo nella tendina...
-
Quote:
Gabriele1976
Spero si risolva anche il bug della chiamata: se il cell è in stand-by ed arriva una chiamata, il display si accende dopo un paio di secondi e si sovrappongono le schermate del telefono (bug che sulla CM è stato risolto da un mesetto).
Omnirom nightly del 9 maggio.
P.S.: Per il resto ROM favolosa!
Non so se hanno già risposto a questa domanda, ma dato il bug che è veramente fastidioso posto la mia "soluzione", io ho risolto semplicemente impostando la frequenza a schermo spento a 700MHz con l'app trickstermod
-
Quote:
franz80
Prova ad andare in impostazioni - accessibilità e li flaggare testo grande... Però dovrebbe ingrandire il testo ovunque non solo nella tendina...
Grazie mille risolto per fortuna o leggo nulla veramente troppo piccoli i caratteri
-
Sono con la Omni del 6/06..la trovo veramente peggiorata, l'uscita dal menu lagga, tutto è come rallentato a volte. Ho provato a cambiare kernel con il Mpokang v12 e sembra andare un meglio, ma questa cosa mi sembra molto strana..
-
Quote:
NexusSte91
Sono con la Omni del 6/06..la trovo veramente peggiorata, l'uscita dal menu lagga, tutto è come rallentato a volte. Ho provato a cambiare kernel con il Mpokang v12 e sembra andare un meglio, ma questa cosa mi sembra molto strana..
Quella del 06/06 e la 4.4.3? Se così devi usare le gapps 4.4.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Le ho usate certo, però è veramente poco reattiva..non capisco ho fatto tutti gli wipe del caso e l'aggiornamento come sempre. Supersu aggiornato e PA gapps modular 4.4.3.
-
Per vedere com'era ho aggiornato dalla omnimetal senza fare wipe data, per ora nessun problema con le app. La reattività e leggermente inferiore alla omnimetal.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ero fermo a metà maggio (mi sa che ero con quella del 20 o giù di li) aggiornato oggi a quella del 9/06 via ota. Confermo. È lenta e laggosa. Lo noto soprattutto quando uso la tastiera (quella di google)
-
Quote:
salemt87
Ero fermo a metà maggio (mi sa che ero con quella del 20 o giù di li) aggiornato oggi a quella del 9/06 via ota. Confermo. È lenta e laggosa. Lo noto soprattutto quando uso la tastiera (quella di google)
Strano perché via ota fa anche tutti e tre i wipe in automatico. Hai l'app lagfix? A volte se si ha un bel po' di memoria occupata il Nexus lagga, e facendo il trim di system, data e cache spesso si risolve.
Altrimenti prova a scaricare la nightly da PC e fai tutti e tre i wipe (cache, dalvik e system).
Anche io ho la nightly del 9 e non lagga.... ;)
-
Saranno i 5-6 riavvi da quando ho aggiornato, o che ho fatto pulizia con clean master, ma è tornato fluido. Per il resto tutto stock, niente lagfix e 5gb occupati circa :)
-
Quote:
salemt87
Saranno i 5-6 riavvi da quando ho aggiornato, o che ho fatto pulizia con clean master, ma è tornato fluido. Per il resto tutto stock, niente lagfix e 5gb occupati circa :)
Forse era meglio aggiornare manaulemte previo dirty wipe
-
Una cosa che ho notato sul mio Gnexus a pelle è che con la 4.4.3 sto notando un Multitasking da paura.
Fluidità senza precedenti e posso tenere adesso più app in BG senza refresh. Grazie OMNI Rom Team! ;D
-
Io ero passato mesi fa ad art, ma le prestazioni non mi avevano convinto, oggi ho voluto fare la prova e devo dire che noto ancora più fluidità e tempi di caricamento minori :)
-
Quote:
MiTo87
Una cosa che ho notato sul mio Gnexus a pelle è che con la 4.4.3 sto notando un Multitasking da paura.
Fluidità senza precedenti e posso tenere adesso più app in BG senza refresh. Grazie OMNI Rom Team! ;D
Ho notato anch'io la stessa cosa...
-
Purtroppo proprio ora sto leggendo un post ,nella community di omnirom su google+, di Andrew Dodd che dice che per mancanza di manutentori potrebbero staccare la spina al nostro gn :( :(
-
Quote:
lorythelegend
Purtroppo proprio ora sto leggendo un post ,nella community di omnirom su google+, di Andrew Dodd che dice che per mancanza di manutentori potrebbero staccare la spina al nostro gn :( :(
Volevo leggere il post in questione ma non riesco a trovarlo.. Non è che potresti postare un link?
-
-
Lo avete notato anche voi che dalla prima nightly con la 4.4.3 le foto scattate durante una ripresa vengono verdi? Ho letto che sta succedendo anche con le versioni di CM.
-
Quote:
Gabriele1976
Lo avete notato anche voi che dalla prima nightly con la 4.4.3 le foto scattate durante una ripresa vengono verdi? Ho letto che sta succedendo anche con le versioni di CM.
A me capitava anche con la 4.4.2, penso sia un incompatibilità della nuova google fotocamera e il galaxy nexus..
-
Quote:
lorythelegend
A me capitava anche con la 4.4.2, penso sia un incompatibilità della nuova google fotocamera e il galaxy nexus..
Io ho fatto delle prove con l'ultima nightly 4.4.2 ma non ho riscontrato nessun problema, ma ero al corrente del bug con la CM.
Spero risolvano al più presto.
Sono passato dalla CM alla Omni proprio perché quest'ultima è molto più stabile....
-
Nooo, non ricevo più aggiornamenti da più di 3 giorni. Misà che è finito il supporto! :(
-
Quote:
MiTo87
Nooo, non ricevo più aggiornamenti da più di 3 giorni. Misà che è finito il supporto! :(
Io ho la nightly di ieri 16/06...
-
Hanno problemi ai server, stanno sistemando ma è probabile che per uno o due giorni non escano nightly per tutti i dispositivi, non solo il gn
-
È uscita la nightly di oggi...
-
Quote:
MiTo87
l'ultima risale al 18/06...... ma credo che sia una delle ultime....... CM è molto più prolifica (anche se come stabilità Omnirom è anni luce avanti).
-
Quote:
Gabriele1976
l'ultima risale al 18/06...... ma credo che sia una delle ultime....... CM è molto più prolifica (anche se come stabilità Omnirom è anni luce avanti).
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/7uzena4a.jpg
-
:mad::mad::mad::mad::mad:
Quote:
franz80
A me non la vede.... come mai? :/
-
Quote:
Gabriele1976
:mad::mad::mad::mad::mad:
A me non la vede.... come mai? :/
Non saprei, cmq pare che ultimamente hanno qualche problema con i server...
Prova ad insistere un attimo con il tasto per controllare gli aggiornamenti...
-
Quote:
franz80
Non saprei, cmq pare che ultimamente hanno qualche problema con i server...
Prova ad insistere un attimo con il tasto per controllare gli aggiornamenti...
che GApps hai?
-
Quote:
Gabriele1976
che GApps hai?
Le google stock...
-
Io ho semplicemente scaricato da PC sul sito dl.omnirom.com/maguro e poi copiato sul telefono. Dopodiché wipe cache, wipe dalvik, wipe system (tutto 2 volte, tanto per sicurezza, dato che girano voci sulla scarsa qualità del wipe da parte della twrp...) e poi ho instalato, in sequenza, omni 4.4.4 del 21 giugno, pagapps full stock google per 4.4.4 del 20 giugno e lo zip flashabile di supersu versione 2.0.
finora nessun problema!