Di per se la rom è una delle più fluide provate, l'unica pecca è che la musica salta quando si blocca lo schermo, cosa davvero troppo fastidiosa che mi fa ritornare indietro alla 4.3
Visualizzazione stampabile
Di per se la rom è una delle più fluide provate, l'unica pecca è che la musica salta quando si blocca lo schermo, cosa davvero troppo fastidiosa che mi fa ritornare indietro alla 4.3
Spero si risolva anche il bug della chiamata: se il cell è in stand-by ed arriva una chiamata, il display si accende dopo un paio di secondi e si sovrappongono le schermate del telefono (bug che sulla CM è stato risolto da un mesetto).
Omnirom nightly del 9 maggio.
P.S.: Per il resto ROM favolosa!
Ragazzi io me ne sono accorto solo ora, facendo uno swipe ai quick setting si hanno altre opzioni...per esempio a quello della rete si può impostare 2g o 3g
con l'ultimo aggiornamento nightly ho reboot random del telefono. e' capitato a qualcuno?
ragazzi da quando l'ho installata non ricevo più le notifiche ebay e quelle del calendario, lo fà anke a voi?
alla fine non si è più avviato ed ho dovuto ripristinare un backup
vediamo come va e poi provo ad aggiornare
Buongiorno a tutti! Ieri sera avevo caricato il cell e poi messo in modalità aeroplano. Stamani ho notato che la batteria ha perso un po'. Con la CM perdeva circa un 3%....
Nightly del 09/05 e, da ieri, ART.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/avudevyj.jpg
anche con il ripristino di un vecchio backup continua a riavviarsi
con la nightly del 17/5 va in errore il processo android.phone rendendo il telefono inutilizzabile.
ho flashato sopra la nightly del 16/5 e ha ripreso a funzionare correttamente
Io ho la stessa nightly (del 17/5), ma questo errore non lo presenta (provengo da una piallata).
L'unico difetto che al momento ho riscontrato è stato un problema di gestione della luminosità del display. Praticamente rimaneva il display a luminosità minima nonostante avessi impostato in automatico.
Ho risolto riavviando semplicemente il telefono.
Il problema della luminosità c'è anche con la nightly del 18/5. Io non ho piallato ma tornando alla 16/5 il problema Android. Phone si è risolto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È strana questa rom. Ha sicuramente problemi con le notifiche "rimovibili" e fisse. Quelle di Twitter non mi arrivano più con questa rom, e automatic bluetooth toggle non sempre funziona (questo ha notifica fissa). Rom con kernel stock, magari cambiando so risolve? Consigli e pareri?
Ciao, ieri ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile, non lo faccio tutti i giorni, e ora non riesco più a fare il root da recovery con SuperSU. Come posso fare? Ma soprattutto non capisco perché questa ROM non sia già con root e ad ogni aggiornamento si deve tornare in recovery per farlo. Voi come fate?
Io ho installato la nightly del 19. Al riavvio mi sono accorto che di default era installata la digitazione vocale di google, mentre non vedeva più la tastiera. :eek:
Ho dovuto reimpostarla dandogli nuovamente le lingue che avevo prima.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/e8e7y2uz.jpg
Qualcuno mi sa dire come fare a capire qual è l'app che mi ha mantenuto il telefono attivo per tutta la notte mangiandomi la batteria?
Scusate ma il wifi direct a voi funziona???
Non so se l'hanno sistemato ma tempo fa ho provato e non andava
Se mi dici come funziona lo provo[/QUOTE]
Vai in impostazioni ->wifi ->avanzate e lo attivi ma ti serve un altro dispositivo che lo supporta, attivi anche quello e fai cerca e vedi se lo trova...
Oppure prova a rinominare il dispositivo, a me già quello non lo fa fare.
Ragazzi non so come ho fatto fino ad oggi a tenere il GNex senza: OmniROM + DirtyV Kernel + TricksterMod + settaggi di Nephilism. Un altro telefono.
Buonasera a tutti,
Sto notando che quando chiudo le applicazioni recenti, e tra quelle Telegram, quest'ultimo non mi dà più le notifiche dei messaggi arrivati. Cosa che, sia Viber che Whatsapp non mi fanno. Sto sbagliando qualche impostazione imboscata nei meandri dei menu di Omnirom?????
Grazie dell'attenzione!
Ciao a tutti! Nel changelog di oggi c'è scritto add hotword detection, qualcuno è riuscito a farla funzionare? Funziona solo con launcher3?
Domani potrebbe essere il grande giorno per la 4.4.3? :O
OmniROM 4.4 Nightlies Changelog - Maguro
andata male, nn uscita...
Scusate ma per aggiungere gli avvii rapidi nella lockscreen che default sblocca solo il telefono?
Grazie