Non è necessario installare/aggiornare i moduli nel framework, vanno solo spuntati se è la prima volta che s'installano. Poi il riavvio soft o normale. :)
Visualizzazione stampabile
che differenze ci sono tra riavvio soft e normale?
Solo a me non funziona il modulo GravityBox? Quando lo apro mi dice: il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso
per chi è interessato una buona collezione di moduli la trovate
QUI
Altri due moduli interessanti :
Lockscreen Wallpaper with PA See-Through
Advanced Power Menu
Che funzione ha il primo dei due?
Altro modulo interessante
Intelli3G - 2G/3G/4G Toggle and battery saver for stock android
Modulo da installare
Thd di riferimento XDA
Features:
- Manual 2G/3G toggle.
- Option to use GSM Auto mode for 3G which is more battery friendly than the default WCDMA preferred mode.
- 3G only mode, for those times when you need bandwidth immediately.
- A lightweight service to disable switch to 2G when you are not using your device.
- Delay switch to 2G if a download is active.
- Option to disable service on call or WiFi.
Screenshots
Spoiler:
Se invece volete che tutti i moduli siano richiamati dalle vostre impostazioni di sistema..allora dovete installare questo :
Xposed Preference Injector
A differenza degli altri moduli questo non ha un'interfaccia utente (cioe non vedrete l'app installata da cui poter settare le impostazioni che volete)
Installate l'app ,riavviate e ..magicamente nelle impostazioni di sistema troverete questo :
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...99776205_n.jpg
Link di riferimento
morfances vedo che hai installato greenify come ti trovi?
Funziona a dovere ibernando le app o crea lag o ritardi nel lancio delle applicazioni?
Ottima app , mettila su tranquillamente , grande risparmio di dati e batteria , in sostana le app vengono attivate solo nel momento del bisogno.
Dalla lista delle app ibernate chiaramente devi escludere quelle di chat messaging od altro di fb se lo utilizzi.
Buongiorno oggi voglio testare questo altro modulo ..per rimuovere la pubblicità indesiderata
MinMinGuard (AD REMOVER!)
modulo da installare qui
Thd di riferimento XDA
Screenshots
Spoiler:
Provatelo anche voi e ditemi se funziona xD
Ciao Morfances ! ,
conosci già questa app ? : http://adfree.bigtincan.com/adfree.apk , ottima per quello che vuoi fare.
Ciao a tutti sto leggendo un po' per capire in cosa consiste prima di installare xposed. Ho qualche domanda: influisce sui consumi della batteria? E' possibile rimuovere il tutto (moduli + xposed) con una semplice disinstallazione senza fare restore o riflashare la rom? Esiste un modulo che ha già all'interno una funzione tipo quella che offre l'applicazione Gravity Screen ON/OFF? (funzione di blocco e sblocco appoggiando il telefono sul tavolo o mettendolo in tasca). Grazie!
Una domanda ragazzi..c'è un modulo che permetta di installare Halo su CM11 o è possibile solo modificarlo su rom che già lo hanno?
halo è un po complicato..
una cosa simile..si puo fare con questo
Questa modalità di switch , se posso dare il mio parere erà già abbordata su una custom 4.3 , se non sbaglio era la cataclys ; non ci furono pareri molto buoni , me compreso perchè a parte il continuo switch che succhia chiaramente batteria , cè il discorso che ci vuole sempre un po di tempo per il passaggio da 2g a 3g e viceversa , non è immediato chiariamo.
Era quello che temevo.
Dopo questo thread morf, ti dovrebbero fare una statua... Sei incredibile! I miei complimenti!
P. S naturalmente quando ho due minuti li proverò tutti anche io... :D
C'è un modulo per il multiwindows?
Ho trovato questo thread per "caso", dalla firma dell'autore.. Complimenti e grazie, guida precisa, installazione semplice e personalizzazioni ottime! Una marcia in più.. Per ora ho installato XuiMod e Xposed LockScreen, appena ho più tempo da dedicare provo anche le altre e do un feedback
Grazie a Dio esiste questo modulo, non avrò più tutte queste icone tra le palleAllegato 99189
Oggi vi voglio presentare un altro modulo per chi non ha sulla propria rom HALO .
Potete scaricare questo modulo XHaloFloatingWindow
Istruzioni e requisiti installazione in OP
Features
1) Floating Windows from Paranoid Android
2) Customizable Transparency, Size and Gravity for Halo Windows.
3) Some System Options like enabling back bottom-app pause
4) Resizable/Movable Windows for True Multi-Tasking
(a) Drag ActionBar to move window (For older apps, drag Titlebar or the top most of the window)
(b) Drag Bottom-Left Triangle for resizing
(c) Long Press Bottom-Left Triangle for more options (Currently only transparency, more will be added)
(d) Customizable Size, Transparency and Color of Triangle
Link XDA
http://www.youtube.com/watch?v=-mRTaKCBgxc
Altro modulo interessante è HKThemeManager v5.2 (grazie per la segnalazione a dado70)
Potete scaricare il modulo da qui
Istruzioni
1.Install Xposed Installer
2.Install HK Theme Manager from the link at the bottom of this post
3. Open Xposed Installer app and install xposed framework
4.Activate the module HK Theme Manager in Xposed Installer app
5. Now install your Theme
6. Open HK Theme Manager and it will auto search all apps theme for show list
7, Choose a theeme and choose Set Theme, If install successfull, you restart system for change updated.
8., For uninstall Theme, click No set this theme, use default UI and reboot.
Potrai installare i temi sulla tua ROM che non ha il theme chooser!!
Link XDA
Altro modulo ragazzi :
Physical Button Music Control
Qualora la vostra ROM non avesse il controllo, a schermo spento, della musica che ascoltate con le cuffie (cosa gia abilitata nelle rom Cyano e derivate)
installate questo modulo
Features
It's simple, when the screen is off:
- plugging in headphones sends a media play signal
- pressing a set button can send a media play/pause signal
- holding a set button for a set amount of time sends a media next signal
- holding a set button for a set amount of time sends a media previous signal
Thd di riferimento
Non stacchi nemmeno di domenica? ;-D
...no mi diverto...xD
Ad esempio col modulo Xblast si puo fare anche questo :
https://www.youtube.com/watch?v=4n5uNup874s